Detergente intimo vegano: 5 prodotti da supermercato
Acquistare un detergente intimo vegano non è affatto difficile e anzi oggi i prodotti vegani sono facilmente reperibili anche tra gli scaffali dei supermercati.
Scegliere di acquistare un detergente intimo vegano significa fare una scelta etica per la salute degli animali.
Un prodotto vegano non è solo un prodotto cruelty free cioè non testato sugli animali ( dal 2004 l’UE ha vietato i test di prodotti cosmetici sugli animali quindi i brand cosmetici dell’Unione Europea sono tutti cruelty free) ma significa soprattutto che quel prodotto non contiene ingredienti di origine animale, pensiamo ad esempio al miele molto usato in cosmesi.
Un detergente intimo vegano è quindi un prodotto cruelty free composto esclusivamente da ingredienti di origine naturale.
I nostri 5 detergente intimi vegani preferiti sono reperibili direttamente al supermercato o nelle catene tipo tigotà ad un prezzo super conveniente.
- I Provenzali – Detergente intimo biologico Aloe: un prodotto delicato adatto a tutta la famiglia con un profumo fresco e leggero. Garantisce una freschezza prolungata e un’idratazione delicata.
- Omnia – Intimo ph 3,5: un prodotto idratante e lenitivo perfetto per l’igiene quotidiana, grazie alla sua delicatezza.
- Fria – Herbs detergente intimo delicato lenitivo: un prodotto top per la sua delicatezza e la sensazione di freschezza. Adatto anche ai giorni di ciclo mestruale.
- Ekos – Detergente intimo menta bio: ideale per prevenire i fastidi dovuti a irritazioni e secchezza delle parti intime. Inoltre la presenza dj mentolo garantisce una freschezza prolungata.
- Winni’s – Detergente intimo the verde e betulla: un prodotto la cui formulazione limita al massimo l’ insorgenza di reazioni avverse e garantisce un’estrema tollerabilità cutanea.
Sorry, the comment form is closed at this time.