Tonico Lierac Lotion Gelifiée: la nostra recensione
Il tonico Lierac Lotion Gelifiée è un gel a doppia azione, perché completa la detersione del viso e affina i pori, levigando e al tempo stesso nutrendo la pelle.
Si avvale infatti della tecnica ionic cleasing che è composta da due fasi di pulizia del volto:
– detersione superficiale o micro-magnetica, che rimuove i residui di sostanze inquinanti e di make-up;
– detersione profonda o micro-esfoliante enzimatica che purifica il viso da cellule morte ed eccesso di sebo, decongestionando e riducendo i pori.
La texture in gel, si trasforma in acqua e rende possibile questa doppia azione detergente, ed è molto leggera e fresca.
Si applica con un dischetto di cotone come qualsiasi altro tonico, si lascia agire per un paio di minuti e non c’è bisogno di risciacquare; il viso appare subito pulito e levigato, pronto per gli step successivi della skincare.
È delicato, ha una profumazione floreale e fresca ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
È formulato con estratto di ninfea, che ha un’azione lenitiva; acido Ialuronico che nutre, illumina e rimpolpa la pelle ed estratto di fiore di eufrasia, che agisce da astringente e affina i pori, rendendo il volto liscio e morbido.
Il tonico Lierac Lotion Gelifiée è innovativo sia per la sua texture in gel, che per la sua azione detergente e basta applicarne una piccola quantità, in maniera continuativa mattina e sera, per vederne subito gli effetti desiderati.
Personalmente lo trovo un prodotto davvero valido e lo trovo più efficace di molti altri tonici. Inoltre ha una profumazione che adoro e che mi lascia una bella sensazione sulla pelle.
Il PAO è di 6 mesi e il packaging è semplice ma elegante.
Lo si trova in farmacia e, a mio avviso, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo uso da molto tempo e ve lo consiglio con molto entusiasmo perché promette davvero ciò che mantiene.
È un prodotto unico nel suo genere di cui sono sicura non farete più a meno una volta provato.
Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it
*** Articolo scritto da Seriana Pavone
Sorry, the comment form is closed at this time.