Teal up recensione

Teal Up: recensione del siero mani Hydra Hand Serum

Teal Up è il brand cosmetico di Michela Parisi (la famosissima Mikeligna) interamente dedicato alla cura delle mani.
Incuriosita più che mai ho deciso di acquistare Hydra Hand Serum, un siero mani formulato con estratti di calendula e olio di jojoba per un boost di idratazione senza appesantire la pelle.
Sto utilizzando questo siero mani Teal Up quotidianamente e mi sta letteralmente salvando le mani in questo periodo di clima incerto in cui vento e freddo si alternano al sole e temperature più piacevoli.
Questo clima è solitamente davvero deleterio per la mia pelle del viso, per le mie mani e per le mie labbra.
Il vento infatti tende a seccare tantissimo la mia pelle e per me un’idratazione profonda diventa fondamentale.
Si è soliti prestare moltissima attenzione alla beauty routine del viso, mentre le mani spesso vengono lasciate in secondo piano; non dobbiamo invece dimenticarci di prestare la stessa attenzione anche alla pelle delle mani, che in assoluto è la parte del corpo che subisce più lavaggi e di questi tempi è sottoposta costantemente all’applicazione di gel disinfettanti che tendono a seccarla ulteriormente.
Ecco perché ho voluto provare questo siero mani e ne sono rimasta davvero entusiasta perché ha una consistenza leggera, si assorbe velocemente e regala subito un senso di idratazione.
Pur essendo una consumatrice seriale di prodotti cosmetici, non avevo mai provato un siero per le mani e anzi pensavo che la mia crema mani abituale fosse il top in termini di idratazione, ma con Hydra Hand Serum di Teal Up mi sono dovuta assolutamente ricredere perché questo siero riesce a regalare un’idratazione istantanea alle mani, pur avendo un consistenza assolutamente leggera.
Sono solita applicarlo più volte durante la giornata, portandolo spesso anche in giro con me fuori casa per un’applicazione in più.
Le mie mani sono infatti idratate, morbide e profumate da mattino a sera.
Potete acquistare Hydra Hand Serum di Teal Up online sul sito allmyfy.com
***
No Comments

Post A Comment