Scrub delicato allo zucchero a velo
Uno scrub delicato una volta a settimana è fondamentale per una pelle del viso pulita e radiosa.
Oggi in profumeria, in erboristeria, nei negozi biologi, ma anche online o al supermercato c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra i molteplici prodotti esistenti in commercio.
Nonostante la varietà di prodotti presenti sul mercato, lo scrub è un cosmetico così facile da fare in casa, che quando si hanno 2 minuti liberi è davvero divertente crearsi un prodottino con le proprie mani da applicare con orgoglio sul proprio viso.
Il mio scrub delicato preferito homemade lo preparo con lo zucchero a velo che è ancora più delicato dello zucchero classico.
Come preparare uno scrub delicato?
Per prepararlo basta mescolare un cucchiaio di olio di mandorle dolci, un cucchiaio di zucchero a velo e un cucchiaio di miele, far amalgamare i 3 ingredienti ed applicare con movimenti circolari sulla pelle del viso e del collo precedentemente detersa.
Dopo questo piacevole massaggio, risciacquare con acqua tiepida e applicare la crema viso abituale.
Questo scrub delicato regala una pelle rigenerata e idratata in profondità, grazie alla delicatezza dello zucchero a velo e all’idratazione dell’olio di mandorle e del miele.
Per noi è in assoluto lo scrub migliore da applicare sulla pelle del viso per una coccola di bellezza che rispetta il nostro viso senza aggredirlo.
*** Photo Credit: Pinterest***
Sorry, the comment form is closed at this time.