recensione talco no talco fiocchi di riso

Recensione Talco no talco – Fiocchi di Riso

Oggi, recensione Talco no talco – Fiocchi di Riso, uno dei prodotti più utilizzati dalle mamme nel periodo estivo.

Perfetto sin dalla nascita, il Talco no talco, è un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che proteggono la pelle, rispettando la traspirazione e modulando naturalmente gli effetti della sudorazione.
Dona alla pelle subito una sensazione di freschezza, rendendola morbida e setosa e creando sulla superfice cutanea un aroma barriero protettivo.

Recensione Talco no talco

Personalmente sulle mie bimbe uso il Talco no talco tutti i giorni e anche più volte al giorno nel periodo estivo.
Avendo infatti la pelle molto delicata e con il caldo soggetta ad arrossamenti, applicare questo prodotto le aiuta a prevenire eventuali irritazioni, inoltre la pelle è morbida, idratata e profumata.

Grazie all’aroma barriero protettivo, le mie bimbe sono contemporaneamente protette dalle zanzare, il Talco no talco infatti viene consigliato anche come antizanzare, al posto degli spray appositi.

Avere un prodotto unico per prevenire irritazioni da colore e sudore, che contemporaneamente rende la pelle asciutta e setosa e protegge anche dalle zanzare è secondo me un grande vantaggio e infatti da quando l’ho scoperto 4 anni fa non ne faccio più a meno.

Quando 4 anni fa me lo consigliarono ero abbastanza scettica, ero diventata mamma da poco e non conoscevo assolutamente nulla del mondo dei bambini, figuriamoci di prodotti così specifici, ma me ne parlarono così bene che decisi di provarlo e da allora non l’ho più mollato nè per la mia bimba ormai 4enne, nè per la seconda che ha quasi 2 anni.

Per entrambe è diventato un prodotto must have che ho non solo in casa, ma che ho sempre in borsa con me e si ritrova dritto dritto nel beauty delle vacanza quando dobbiamo partire.

Costa circa 12 euro, il formato è da 120 ml, è un prodotto Nikel Tested e 100% vegano. Potete acquistarlo sul sito web ufficiale, nei negozi per bambini, in farmacia, parafarmacia oppure potete acquistarlo (come me) su Amazon al link che vi lascio di seguito.

 

 

 

***

 

 

 

 

***Nell’articolo è presente un link affiliato***

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.