Come indossare le ciabatte Hermes: tante idee look
Come indossare le ciabatte Hermes? Quante volte a un passo dall’acquisto delle famosissime e very chic Oran di Hermes, vi siete chieste come abbinarle per sfruttarle al massimo.
Effettivamente le Oran sono uno dei must have della bella stagione e sono così versatili da poter essere abbinati veramente in tantissimi modi per dei look stilosi da mattina a sera.
Prima ancora di lasciarvi ad una carrellata di look da cui trarre ispirazione, vi consigliamo di sceglierle in un colore neutro, in modo da poterlo abbinare a quasi tutti i vostri capi di abbigliamento e di optare per un modello colorato solo come secondo acquisto!
Il mio colore preferito in assoluto èGold Piqûres Écrues proprio perchè è in assoluto il colore più neutro, ma le varianti rosa e azzurre sono nella mia wish list!
Come indossare le ciabatte Hermes? Le idee look selezionate da noi!
Quanto alle idee look, abbiamo selezionato per voi diversi outfit da cui trarre ispirazione e come sempre vi consigliamo di aprire il vostro armadio e cercare dei capi simili con cui creare i vostri look unici e originali.
Hermes Oran + Jeans
L’abbinamento casual delle Oran con i Jeans vince su tutti, ti basterà completare il look con una camicia o una t-shirt basic e sarai perfetta per uscire!
Come indossare le ciabatte Hermes: Oran + vestitino
Assolutamente delizioso l’abbinamento delle Oran con i vestitini, soprattutto se freschi, in cotone o lino, e tinta unita.
Hermes Oran + shorts
Infine, l’abbinamento con gli shorts per le giornate in giro tra commissioni e le serate estive fatte di passeggiate sul lungomare, gelato con i bimbi (o con gli amici) e momenti di spensieratezza.
***
Sorry, the comment form is closed at this time.