Asciugamani monouso Regina, igiene a portata di mano!
Tantissime sono le circostanze in cui gli Asciugamani monouso Regina mi hanno letteralmente salvata dalla condivisione della mia asciugamano con altre persone!
Per una maniaca della pulizia come me, infatti, sarebbe davvero impensabile condividere l’asciugamano con i miei ospiti!
So però di non essere sola, ma anzi noi del club schizzinosi, siamo davvero tantissimi; siamo quelli che nei bagni pubblici aprono la porta con un fazzoletto, che asciugano le mani con la carta igienica anche a casa di amici, quelli che hanno sempre l’igienizzante con sé e soprattutto quelli che in caso di ospiti a casa, non possono fare a meno degli Asciugamani monouso Regina.
Asciugamani monouso Regina: caratteristiche
Vediamo allora insieme le caratteristiche del prodotto, ma prima ancora della sua confezione che è davvero comoda e funzionale!
Confezione
Gli Asciugamani monouso pensati da Regina hanno una pratica confezione dispenser che permette di prelevarli velocemente con una sola mano, qualsiasi cosa siate impegnati a fare.
La confezione inoltre garantisce la protezione dalle contaminazioni batteriche esterne e questo è assolutamente importante quando la confezione viene posizionata in un ambiente di lavoro in cui c’è un via vai di persone che entrano ed escono dallo stesso bagno.
Infine, la confezione è dotata di una striscia adesiva che consente di applicare la confezione su qualsiasi superficie senza lasciare alcuna traccia quando viene staccata!
Diversi usi degli Asciugamani Regina
Quello che amo particolarmente di questi asciugamani monouso è innanzitutto la qualità davvero ottima, garantita anche dal doppio velo, ma un aspetto notevolmente importante è anche la loro composizione rispettosa dell’ambiente; si tratta infatti di asciugamani monouso realizzati in 100% cellulosa FSC e sono quindi biodegradabili e prodotti con materie prime certificate, provenienti da foreste gestite responsabilmente!
Un aspetto secondo me davvero fondamentale, soprattutto se vengono utilizzati in ambienti di lavoro in cui l’uso è molto più frequente rispetto all’uso domestico riservato magari a quando vengono ospiti oppure in cucina per praticità!
Usi degli Asciugamani monouso Regina
Veniamo allora ai tantissimi usi che possiamo fare di questi asciugamani monouso:
- Posizionarli in bagno quando abbiamo ospiti, avvisandoli che abbiamo questa confezione di asciugamani monouso per garantire a tutti la massima igiene;
- Posizionarli in bagno a lavoro per praticità;
- Utilizzarli in cucina per asciugare stoviglie oppure le mani mentre cuciniamo;
- Metterle a disposizione dei nostri figli quando fanno un’attività creativa che prevede l’utilizzo di acqua e pitture;
- Utilizzarle per pulire o asciugare superfici.
Dove comprare gli asciugamani monouso Regina
Trovate gli asciugamani monouso Regina in qualsiasi negozio di detersivi oppure le catene Acqua e Sapone, ma se volete farne una scorta ad un prezzo davvero conveniente, vi consiglio di acquistarle su Amazon nel formato 5 confezioni.
Vi lascio il link diretto Amazon per acquistarli.
***
***Prodotto ricevuto in omaggio***
***Nell’articolo sono presenti link affiliati***
Sorry, the comment form is closed at this time.