migliori solari spray senza spalmare

Migliori solari spray senza spalmare

Cerchi i migliori solari spray senza spalmare da portare in vacanza o semplicemente usare in città per proteggerti dal sole con praticità?
Quest’anno ho optato anche io per i solari spray, e devo dire che per la praticità di non doverli spalmare e la conseguente velocità di applicazione per me vincono a pieni voti.
Personalmente utilizzo la protezione solare non solo quando vado al mare, ma anche quando sono in giro…ho la fortuna di abitare al mare quindi con la bella stagione una tappa in spiaggia può  sempre capitare, ma in generale proteggersi dal sole è fondamentale non solo quando si va al mare ma ogni volta che si esce di casa.

Migliori solari spray senza spalmare

I migliori solari spray senza spalmare che ho provato al momento sono 2:
        • ISDIN: al primo posto c’è il Fotoprotector della ISDIN 50+ che assicura una foto protezione, idratante ad assorbimento immediato. Non lascia residui grassi, ma anzi regala una sensazione di idratazione immediata.
          Questo spray solare è in assoluto il mio preferito, io lo acquisto su Amazon e trovo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per acquistarlo su Amazon, clicca QUI

 

migliori solari spray senza spalmare

 

 

  • LA ROCHE POSAY: infine al terzo posto c’è lo spray solare La Roche Posay 50+, anche questo delicato e trasparente si assorbe velocemente senza lasciare residui. Vi lascio sempre il link Amazon per farvi vedere il prodotto nello specifico, clicca QUI

migliori solari spray senza spalmare

Questi 2 prodotti secondo la mia esperienza sono in assoluto i migliori solari spray senza spalmare, garantiscono un’alta protezione e regalano una pelle idratata e per niente appiccicosa. Io uso tutti e 2, alternandoli, proprio perché hanno le stesse caratteristiche e garantiscono la stessa protezione.
Li uso su tutto il corpo, tranne sul viso perchè per la pelle del viso ho gli stick che sono ancora più delicati.
***

 

 

***Nell’articolo sono presenti link affiliati***

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.