Oltremare Riccione: un’esperienza indimenticabile

Oltremare Riccione è uno dei parchi divertimento che non potete fare a meno di visitare se siete in vacanza sulla riviera romagnola.

Oltremare si trova a Riccione, è facilmente raggiungibile ed è un’esperienza davvero magica non solo per i bambini.

Abbiamo visitato Oltremare Riccione diverse volte, ma lo spettacolo dei delfini ci lascia sempre a bocca aperta.

Oltremare Riccione è un vero e proprio parco divertimenti, per cui le attività e le esperienze da provare sono davvero tantissime.

Noi abbiamo iniziato con lo Spettacolo dei Rapaci: aquile, gufi, falchi e avvoltoi sono i protagonisti di una dimostrazione di volo libero.

Oltremare riccione rapaci

Abbiamo poi proseguito con lo Spettacolo della Natura, il famosissimo spettacolo che i delfini fanno nella laguna, in grado di emozionare grandi e piccini. Lo spettacolo dei delfini è così emozionante e straordinario che è adatto anche ai bimbi più piccini, una delle nostre bimbe ha un anno e mezzo e ha assistito allo spettacolo con meraviglia e felicità.

oltremare riccione

oltremare riccione

Terminato lo spettacolo dei delfini, abbiamo fatto una pausa pranzo e mentre mangiavamo abbiamo assistito allo spettacolo del mulino con musica e bolle di sapone per la felicità dei più piccoli.

Dopo un breve break, siamo andati a fare conoscenza con Ulisse, la mascotte ufficiale che fa divertire i bambini e non solo.

Infine, una comoda scala mobile ci ha catapultati all’interno di una serra magica dove abbiamo potuto osservare le piante, vedere una cascata, un alligatore e tanti pesciolini.

oltremare alligatore

Infine ci siamo fermati al Delta del Pò dove abbiamo bevuto qualcosa di fresco prima di salutare il meraviglioso Parco di Oltremare Riccione.

Trovate tutte le info sugli orari degli spettacoli, prezzo dei biglietti e giorni di apertura / chiusura sul sito ufficiale di Oltremare

 

***

LEGGI ANCHE: Come abbinare le Slingback Chanel

Dove comprare Jeans curvy economici

Gonna di Jeans: 25 look da copiare subito

 

Photo Credits: Oltremare.org

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.