
Outfit Natale 2022, come vestirsi a Natale
Scegliere come vestirsi il giorno di Natale può sembrare semplice, soprattutto se si trascorrono le feste tra amici e familiari, a casa propria o comunque dei propri cari.
Come vestirsi per pranzo di Natale?
Tubino rosso
Maglioncino Natalizio

Photo Credit: Pinterest — upbeatsoles.com
La mia mini preferita è in velluto a coste nera, perfetta per Natale, ma anche per tutto l’inverno. È davvero molto versatile, per cui se non l’avete già vi consiglio di acquistarla uguale alla mia; la trovate su Amazon ed è di Calvin Klein!
Total Black
Come vestirsi per la sera della vigilia di Natale
Bianco e rosso
Se c’è un abbinamento che mi fa letteralmente impazzire in inverno è il rosso e il bianco; a differenza dell’abbinamento con il nero, il bianco rende il look più luminoso, più fine e più ricercato.
Indossa allora un semplice dolcevita rosso, un pantalone palazzo bianco e un paio di décolleté nude.

Photo Credit: Pinterest —- iamstyle-ish.com
Se non vuoi investire in un paio di Slingbach Chanel, ti consiglio questo modello acquistabile su Amazon che costa meno di 35 euro e sono comodissime!
E per sfruttarle al massimo, corri a leggere l’articolo come abbinare le Slingback Chanel
Total Red
Per le amanti del rosso, il Total Red è perfetto per il pranzo di Natale.
Scegli un abito morbido e degli accessori sbarazzini, via libera quindi a ballerine o mocassini invece dei tacchi e a un frontino di raso rosso.
Non dimenticare degli orecchini luminosi e un bel rossetto rosso indelebile per mangiare a volontà senza preoccuparsi del make up!
Tartan e nero
Per chi invece ama la comodità, un bel pantalone tartan è sicuramente la soluzione. Il tartan è una fantasia assolutamente natalizia, elegante e particolare.
E’ quindi la fantasia perfetta per i look più semplici, quelli che hanno bisogno di un dettaglio per fare la differenza. E così un semplice dolcevita nero e un paio di Dr. Martens abbinati a dei pantaloni tartan diventano una combo perfetta per il look di Natale!

Photo Credit: Pinterest —- fashion.hola.com
Cena di Natale
La cena di Natale è solitamente dedicata agli amici; dopo infatti la cena della Vigilia di Natale e il pranzo di Natale trascorse con i parenti più o meno stretti, per la cena di Natale solitamente ci si riunisce con gli amici ed è la serata del divertimento puro, quella in cui il cibo non è assolutamente il protagonista (visto che si è mangiato di tutto e di più a pranzo), ma la prerogativa è il divertimento e tante risate, agevolate anche da qualche calice di vino!
Per la cena di Natale, la parola d’ordine è quindi Comodità!
Scegli allora un soffice maglioncino rosso, abbinalo ai tuoi jeans più comodi oppure a un morbido leggings in eco pelle e un paio di sneakers.

Photo Credit: Pinterest —- emilygodoy.com

Photo Credit: Pinterest —- stealthelook.com.br

Photo Credit: Pinterest —- southerncurlsandpearls.com
Per la cena di Natale, sono certa che i vostri capelli avranno bisogno di una rinfrescata, del resto tra cibo pesante e giornate a contatto con i fornelli non saranno più freschi di piega. Se non avete la possibilità di fare lo shampoo tra il pranzo e la cena, vi consiglio questo shampoo a secco di Alama Professional che per i miei capelli è una svolta ogni volta che avrei bisogno di farmi lo shampoo ma non ho il tempo per farlo!
Io lo acquisto su Amazon e se non lo conoscete vi consiglio di provarlo.
Infine, non posso non segnalarvi i Levi’s 501 Crop che su Amazon sono venduti ad un prezzo eccezionale e spesso sono anche in offerta, per cui tenete d’occhio il link!
Sono sicura che qualunque look indosserete per queste feste, il sorriso sarà il vero protagonista del vostro look perché gli abbracci, i baci e le attenzioni dei propri cari sono sempre delle carezze per i nostri cuori!
Sorry, the comment form is closed at this time.