sandali bassi chiusi davanti

Sandali bassi chiusi davanti: i modelli più belli

I sandali bassi chiusi davanti sono comodi, freschi e soprattutto trendy per la primavera/estate.

Perfetti con i jeans, si abbinano benissimo anche a shorts, gonnelline e abiti svolazzanti per un look sbarazzino perfetto per le giornate più calde.

Dobbiamo però ammettere che mentre i classici sandali bassi si trovano facilmente, in tantissimi modelli, colori e materiali, i sandali bassi chiusi davanti richiedono qualche ricerca in più per essere certe di scegliere il modello più adatto a noi.

Oggi allora abbiamo deciso di condividere con voi una selezione di sandali bassi chiusi davanti molto carini e soprattutto versatili per essere abbinati ad ogni look con estrema semplicità!

Sandali bassi chiusi davanti: la nostra selezione

Nelle nostre selezioni ci viene sempre in soccorso Amazon, un pò perchè siamo quasi tutti acquirenti abituali di Amazon, un pò perchè spesso ciò che distoglie dall’acquistare online sono le spese di spedizione e con Amazon non abbiamo questo problema sia grazie all’abbonamento a Prime, sia grazie alla possibilità di scegliere un punto di consegna che ci consente di risparmiare le spese di spedizioni.

Abbiamo quindi selezionato un pò di modelli di scarpe che ci piacciono particolarmente per la primavera/estate e che sono disponibili anche in altri colori, quindi cliccate sull’immagine e controllate la disponibilità del vostro colore preferito (oltre che del vostro numero!!!).
Il consiglio che mi viene da dare nella scelta, è quello di osare con i modelli colorati, che con la bella stagione sono facilmente sfruttabili, giocando anche con i colori a contrasto per dei look più particolari.

 

 

Personalmente li amo tutti e ho già ordinato per me il modello numero 7, ma li ho tutti in wish list perchè fare queste ricerche mi fa venire sempre voglia di acquistare tutto!!!

***

LEGGI ANCHE: Come abbinare le Slingback Chanel

Dove comprare Jeans curvy economici

Gonna di Jeans: 25 look da copiare subito

 

 

***Nell’articolo sono presenti link affiliati ***

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.