Come riconoscere una borsa Chanel originale

Se ti stai chiedendo come riconoscere una borsa Chanel originale, quasi sicuramente stai valutando l’acquisto di una delle borse più belle e chic che potrai possedere nella tua collezione.
Le borse Chanel sono tra le mie preferite e indossarle rende chic anche un semplice look da giorno.
Per cui se hai intenzione di fare un investimento su una borsa importante, sicuramente una Chanel è la scelta giusta.

Come riconoscere una borsa Chanel originale?

Vediamo allora come riconoscere una borsa Chanel originale, grazie ad alcuni dettagli a cui prestare attenzione prima dell’acquisto.
LOGO: la prima cosa da controllare è il logo, la C di destra infatti passa sopra la C di sinistra nella parte superiore, mentre nell’incrocio inferiore la C di sinistra passa sopra la C di destra.
MADE IN: tutte le borse Chanel sono Made in France o Made in Italy, quindi qualsiasi altro paese è sinonimo di non autenticità.
MOTIVO MATELASSE’: altra caratteristica è il motivo matelassè  della borsa che deve essere assolutamente perfetto, senza alcun tipo di imperfezione, ed allineata anche a borsa chiusa. Questo significa che il quadratino di sopra è perfettamente allineato con il quadratino di sotto.
CODICE SERIALE: una Chanel originale ha sempre un codice seriale stampato in un angolo della borsa.
CATENA: infine anche dalla catena è possibile verificare l’autenticità della borsa, infatti la catena Chanel è in metallo e quindi per niente leggera. Inoltre non deve presentare alcun tipo di difetto tra un anello e un altro.
E adesso con questi piccoli dettagli utili a capire come riconoscere una borsa Chanel originale, non ti resta che iniziare ad andare a caccia di un interessante affare!!!
                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment