Recensione Biocao La Saponaria

Oggi recensione Biocao La Saponaria, il balsamo ravvivalabbra per labbra piene e protette.
Ho acquistato il biocao al melograno attirata dal colore rosa del packaging e dalla curiosità di provare un balsamo labbra in grado di nutrirle e colorarle contemporaneamente.

Recensione biocao La Saponaria

Il Biocao La Saponaria infatti applicato sulle labbra permette un’idratazione profonda e dona un leggero effetto di labbra colorate.
Personalmente ho apprezzato tantissimo l’idratazione, avevo le labbra davvero screpolate e mi sono bastate un paio di applicazioni per ritrovarmele nuovamente idratate. Inoltre applicare un balsamo labbra e avere le labbra anche con un effetto rosa naturale è sicuramente interessante soprattutto quando si è in giro e si ha la possibilità di avere labbra morbide e setose senza rinunciare all’ effetto rossetto.
Il balsamo labbra si presenta in una consistenza morbida e di facile applicazione, è a base di Vitamina E ed Olio di Melograno che svolgono un’azione anti-age e antiossidante, contrastando i radicali liberi e gli agenti esterni, mentre l’olio di Jojoba nutrelenisce e idrata le labbra.
È davvero un ottimo prodotto e in più ha un ottimo prezzo, infatti l’ ho acquistato all’ erboristeria sotto casa e l’ ho pagato 4 euro, se consideriamo la media dei prezzi dei balsamo labbra da erboristeria è sicuramente un ottimo prezzo!!!
Unica nota negativa per i miei gusti è il profumo, ha infatti una fragranza di melograno che è anche piacevole a piccole dosi ma che diventa davvero stucchevole sotto il naso tutto il giorno.
Se avete avuto modo di leggere le mie recensioni di altri prodotti, sapete che sono una fan dei prodotti cosmetici privi di profumazione perché ritengo che un profumo per quanto mi possa piacere mi stanca terribilmente se lo sento tutto il giorno, immaginate quindi un profumo dolce e fortissimo come quello del melograno sulle mie labbra, quindi direttamente sotto il naso, che effetto ha potuto avere a fine giornata.
So che molte siete amanti dei prodotti profumati, per cui vi consiglio di provarlo perché è un prodotto davvero valido per l’ idratazione delle labbra. Io invece ahimè l’ ho regalato alla mia bimba di 4 anni che ha apprezzato tantissimo e che lo applica come rossetto prima di uscire e si ritrova delle labbra idratate e profumate per tutto il giorno.
                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment