Mesh Pants: come indossare i pantaloni trasparenti

I Mesh Pants sono una delle tendenze più in voga per la primavera/estate 2022 e devo ammettere che se inizialmente mi hanno spiazzata (e sono certa che la novità ha lasciato tutte voi abbastanza scettiche sul trend), devo ammettere che pian pianino mi hanno incuriosito sempre di più fino a considerarli un capo trendy se abbinato nel modo giusto.

Se non sapete di cosa sto parlando, i Mesh Pants non sono altro che dei pantaloni trasparenti, quasi sempre sbrillucciosi, che rappresentano una delle tendenze più curiose della prossima stagione.
Nascono come dei veri e propri pantaloni, ma ovviamente uscire con dei pantaloni trasparenti non è proprio il caso, neanche per andare in discoteca, meglio quindi sfoggiarli con dei capi più lunghi e indossarli come se fossero delle calze.
Questo trend è infatti la prova che qualsiasi capo di abbigliamento può essere indossato se abbinato nel modo giusto e che non esistono capi banditi ma solo look che nell’insieme non funzionano. Ogni capo di abbigliamento infatti abbinato nel modo giusto e in accordo con la propria personalità non può che essere un capo vincente..
Veniamo allora ai 3 abbinamenti perfetti, per indossare i Mesh Pants con stile.

MP + Blazer

Il mio abbinamento preferito in assoluto vede i mesh pants protagonisti insieme al blazer, un blazer lungo che può essere indossato anche senza pantaloni, è un capo perfetto da abbinare a questa nuova tendenza perchè è in grado di mettere in risalto tutta la particolarità dei mesh pants.

Elegante nella versione total black, diventa estremamente cool nella versione total white!

Photo Credit: popsugar.co.uk

 

Photo Credit: Pinterest –leauclothing.com

MP + Chemisier
Particolare e d’effetto l’abbinamento con gli abiti chemisier, le camicie lunghe indossate come abitini sono infatti un altro abbinamento vincente per esaltare i mesh pants.
Anche in questo caso infatti i pantaloni trasparenti sono i veri protagonisti del look.

Photo Credit: Pinterest –leauclothing.com

MP + t-shirt

Infine, l’ultimo abbinamento che vi propongo è quello con la t-shirt lunga; in questo caso la t-shirt tende a rendere più sobrio il look, andando a smorzare un capo di abbigliamento che se non abbinato bene può diventare davvero eccessivo.

Photo Credit: Pinterest –shopbarri.com

Photo Credit: Pinterest

 

 

                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio

 

1 Comment
  • Greta
    Posted at 09:55h, 23 Febbraio Rispondi

    ma sai che è la prima volta che li vedo? sono davvero molto belli e sensuali …. grazie per i suggerimenti

Post A Comment