mascara kiko lost in amalfi

Mascara Kiko Lost in Amalfi: recensione

Il mascara Kiko Lost in Amalfi è il mascara “click and go” che assicura volume e tenuta estrema per 24 ore.
L’apertura click and go l’ho trovata davvero piacevole inizialmente, perché è davvero comodo avere la possibilità di aprire il prodotto con una sola mano, soprattutto nel mio caso che 9 volte su 10 mi trucco con una delle mie bimbe in braccio, quindi ho sempre a disposizione solo una mano (chi è mamma di bimbi piccoli mi capirà sicuramente!).

Peccato però che dopo qualche utilizzo, il meccanismo click and go si è rotto e il mio mascara è rimasto aperto per giorni fino a seccarsi; un vero peccato perché sono sicura che con l’apertura classica mi sarebbe durato molto di più, per cui se decidete di acquistarlo vi consiglio di essere molto delicate per prevenire questo spiacevole inconveniente.

A parte questo piccolo incidente, il mascara Kiko Lost in Amalfi è davvero un ottimo prodotto; lo scovolino in fibra dal design a spazzola permette di distribuire il prodotto su tutte le ciglia anche le più corte per un’applicazione perfetta senza sbavature.

L’effetto è davvero molto bello, le ciglia infatti risultano subito più voluminose, ma anche molto allungate per uno sguardo seducente da mattina a sera; la durata è infatti molto buona perchè il prodotto dura tutto il giorno perdendo solo un pò d’intensità.

Solitamente con i mascara si consigliano 2 passate per un effetto più voluminoso, ma personalmente ve ne consiglio 3 per una maggiore intensità.

Il mascara Kiko Lost in Amalfi è acquistabile negli store Kiko oppure direttamente online sul loro e-commerce Kiko cosmetics al prezzo di euro 12,99 ma come sempre tenete d’occhio le promozioni perchè Kiko ne fa davvero tantissime e trovarlo scontato è facilissimo.

 

                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.