Il Portatore di Luce di Ernesto Marca

Il Portatore di Luce di Ernesto Marca è un nuovo romanzo fantasy di uno scrittore emergente che vogliamo farvi conoscere. Noi abbiamo avuto il piacere di leggerlo e siamo felici di condividere una recensione con voi, per spiegarvi di cosa tratta il libro e del perchè è così interessante da consigliarvi l’acquisto.

Recensione

Sai perché Torino è il vertice del bene e del male? Hai mai sentito parlare dei misteri che si nascondono all’interno della Chiesa della Gran Madre? Se ti dicessi che il capoluogo piemontese è chiuso in un pentagono? Tutto questo e altro ancora è raccontato ne Il Portatore di Luce” Il risveglio dei prescelti”, un romanzo Fantasy affascinante e travolgente.

Tutto ha inizio tantissimi secoli fa quando i sette Arcangeli decidono di salvare l’eletto (creatura dotata di incredibili poteri) da Lucifero e i suoi prìncipi infernali, di erigere una monumentale chiesa e di farne il loro centro di controllo sulla terra e di creare un sacro calice. Dal canto suo Lucifero cercherà in tutti i modi di portare dalla sua parte l’eletto per ritornare trionfante e signore incontrastato nel regno dei cieli, di recuperare il sacro calice e di erigere un enorme palazzo per dare fissa dimora ai suoi demoni nel mondo.

Un ruolo fondamentale nella storia lo svolgerà poi un’antica profezia a cui gli Arcangeli non potranno sottrarsi e così 5 ragazzi si troveranno catapultati in una nuova realtà e ciò che credevano fossero solo leggende, diventerà il loro destino: si addestreranno, impareranno a usare le armi angeliche e i loro poteri, cercheranno con tutte le loro forze di sconfiggere i demoni di Lucifero per salvare l’eletto e il genere umano. Il tutto incorniciato da una dolce, ma passionale storia d’amore.

La storia tiene fin dall’inizio il lettore col fiato sospeso, un colpo di scena dietro l’altro e proprio quando si pensa di essere sul  giusto binario della trama ecco che l’autore con arguzia sorprende tutti creando nuovi intrecci, lasciandoci appassionare sempre di più alla storia e facendoci completamente immergere in essa.
Una storia che è solo l’inizio di una trilogia e che vi farà desiderare di leggere subito il sequel.

Puoi acquistare Il Portatore di Luce di Ernesto Marca ordinandolo in qualsiasi libreria della tua città, oppure online su qualsiasi book shop o su Amazon, al link qui sotto.


 

                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment