Dove comprare jeans curvy economici

Se stai cercando dove comprare jeans curvy economici sei nel posto giusto. Trovare jeans curvy che vestono bene, che sono alla moda e che non costano troppo non è affatto semplice.

Fortunatamente oggi però tutti i brand di moda hanno iniziato a proporre abbigliamento in tutte le taglie e anche se la strada è ancora lunga, si sta iniziando a capire che la moda deve adattarsi ad ogni fisicità e non devono essere i corpi a dover cambiare per entrare in un determinato abito.

Non smetterò mai di dirlo, per quanto curarsi e migliorarsi sia fondamentale per volersi realmente bene, ogni donna ha la sua fisicità e in quanto tale è perfetta così com’è!!!

Oggi ho quindi selezionato 10 denim carini da acquistare direttamente online se stai cercando dei jeans non molto costosi.

Dove comprare jeans curvy economici: 10 modelli sotto i 30 euro

ASOS

Asos è uno shop online che ha un’intera sezione dedicata all’abbigliamento curvy. I suoi capi sono davvero fashion e la qualità assolutamente ok. Ovviamente ci sono diversi brand e diverse fasce di prezzo. Tra quelli low cost ne ho selezionati 3 che sono dei veri must have.

Jeans skinny a vita alta – LINK DIRETTO

Jeans dritti anni ’90 – LINK DIRETTO

Mom jeans a vita alta – LINK DIRETTO

 

AMAZON

Amazon non smette mai di stupirci e con le sue consegne rapidissime è in grado di soddisfare chi ha bisogno di un nuovo paio di jeans all’ultimo minuto. Anche su Amazon ci sono diversi brand, alcuni più costosi ma anche qui ne ho selezionati 3 nella fascia low cost.

 

H&M

La sezione curvy di H&M è disponibile sia nei negozi fisici che online, dobbiamo però ammettere che H&M da il meglio di se online, proponendo abbigliamento e accessori più particolari solo online. Questo vale un pò in generale, non solo per la categoria curvy, infatti spesso e volentieri io faccio shopping online anche per le mie bimbe pur avendo un negozio fisico h&m a pochi passi da casa.
Nella sezione curvy h&m la maggior parte dei jeans ha un prezzo assolutamente accessibile, avrete quindi l’imbarazzo della scelta. A seguire i miei* 4 modelli preferiti.

Jeans Skinny – LINK DIRETTO

Jeans skinny grigio scuro – LINK DIRETTO

Loose straight jeans – LINK DIRETTO

Jeans dritti – LINK DIRETTO

 

                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
***Nell’articolo sono presenti un link affiliati***
No Comments

Post A Comment