trattamenti snellenti da fare a casa

Trattamenti snellenti da fare a casa: i top 3 da provare subito

Se stai cercando dei trattamenti snellenti da fare a casa, siamo felici di condividere con voi 3 trattamenti davvero efficaci da fare comodamente a casa propria.

Se da un lato andare al centro estetico è sempre piacevole e rilassante, ci sono dei periodi in cui o per ragioni economiche (magari dopo le feste, dopo l’estate, dopo un viaggio o dopo un investimento importante) oppure per ragioni di tempo (come in tutti quei periodi in cui il lavoro ci assorbe completamente oppure subito dopo la nascita di un figlio che ha bisogno di tutto il nostro tempo e la nostra energia) non è possibile regalarsi questa coccola fatta da mani esperte, ma amarci e prenderci cura di noi stesse deve essere sempre una priorità, ecco perchè ci vengono in supporto i trattamenti snellenti da fare a casa.

I 3 trattamenti snellenti da fare a casa che ho amato di più sono semplici da fare e davvero efficaci.

  • Slim Me di Vera Lab: le famosissime bende Slim Me dell’estetista cinica sono le mie preferite, delle vere e proprie bende in cui avvolgere gambe e fianchi, fianchi e pancia oppure le braccia per avere subito degli ottimi risultati.
    Dopo 1 ora in posa infatti, i punti critici saranno drenati e il trattamento vi regalerà la gioia di qualche cm in meno e una sensazione di leggerezza.

trattamenti snellenti da fare a casa

  • Fanghi d’Alga Guam: i fanghi Guam sono tra i più efficaci mai provati; basta applicarli su gambe e fianchi, avvolgersi con della semplicissima pellicola alimentare, tenere in posa sempre un’oretta e una volta risciacquato la pelle risulterà subito più compatta.

trattamenti snellenti da fare a casa

Acquistali su Amazon:

  • Super kit WOW di Apiarium: un kit ideato per drenare e rassodare le gambe grazie a 4 prodotti che agiscono in sinergia: scrub drenante da massaggiare sotto la doccia 2 volte a settimana; fango coadiuvante cellulite da applicare dopo lo scrub lasciandolo agire 30 minuti; gel vene da applicare dopo lo scrub per stimolare la circolazione sanguigna; e crema corpo rassodante da applicare tutti i giorni mattina e sera.

trattamenti snellenti da fare a casa

 

 

                               Come indossare il giubbotto di jeans
                               30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                               Eliminare lo zucchero per vivere meglio
***Nell’articolo è presente un link affiliato***
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.