Lunch box bambini: i più comodi scelti da noi

Se state cercando lunch box bambini comodi e resistenti, oggi abbiamo selezionato per voi i modelli che riteniamo più funzionali per il pranzo dei nostri bimbi fuori casa.

Un lunch box bambini deve essere infatti suddiviso in scomparti in cui inserire 1 fonte di carboidrati, 1 di proteine, 1 di verdure e se possibile anche 1 di frutta (eventualmente in caso di contenitore a 3 scomparti, la frutta si può riporre in un contenitore a parte).

Per un bambino è molto importante che il contenitore sia facile da aprire e chiudere e anche se per noi mamme non è prioritario, vi posso assicurare che un lunch box bambini di un personaggio o una fantasia amata dai nostri piccoli li invoglierà a mangiare con piacere tutto il contenuto, quindi comodità, praticità ma non dimentichiamoci di sceglierli secondo i gusti dei nostri piccoli.

Oggi abbiamo selezionato per voi 15 lunch box bambini tra cui scegliere per riporre il pranzo dei vostri piccoli, sono tutti reperibili su Amazon e ad un prezzo davvero accessibile.

 

 

 

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

                              Come indossare il giubbotto di jeans
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
                              Recensione Maschera in tessuto Garnier
                              3 ricette con lo zenzero

***Nell’articolo sono presenti link affiliati***

No Comments

Post A Comment

-->