Vivai Pascucci Pesaro: una domenica a misura di bambino

Vivai Pascucci Pesaro sono un’azienda agricola nel cuore di Pesaro che nel fine settimana aprono le porte a grandi e piccini per provare l’esperienza della raccolta della frutta e della verdura.

Un’esperienza assolutamente entusiasmante per i più piccoli che hanno così la possibilità di vivere una mattinata nella natura sentendosi i veri protagonisti della giornata, potendo girare tra i campi seduti su una caratteristica carriola e raccogliere con le proprie manine la frutta e la verdura che nei giorni successivi troveranno a tavola e mangeranno più volentieri proprio perché raccolti da loro.

L’esperienza si rivela però soddisfacente anche per gli adulti che da un lato trascorrono una mattinata lenta, godendo dei ritmi della campagna così diversi dalla routine quotidiana e dall’altro potranno fare scorta di frutta e verdura a km 0 e ovviamente esclusivamente di stagione per la gioia del palato.

Caratteristico il periodo di Ottobre durante il quale si potrà fare la raccolta delle zucche anche in occasione di Halloween, ma in generale ogni periodo dell’anno si è rivelato davvero magico.

Per poter accedere ai Vivai Pascucci Pesaro è necessaria la prenotazione che potete fare direttamente dalla loro pagina Facebook selezionando la data di vostro gradimento, una mail vi confermerà la prenotazione.
L’ingresso è assolutamente gratuito, sarà pagato solo il raccolto ad un prezzo davvero irrisorio.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

                              Come indossare il giubbotto di jeans
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
                              Recensione Maschera in tessuto Garnier
                              3 ricette con lo zenzero
No Comments

Post A Comment

-->