Fattoria Linfa Pesaro: una domenica nella natura

La Fattoria Linfa Pesaro è una fattoria didattica da visitare assolutamente se abitate nei dintorni di Pesaro e avete bimbi piccoli.
Enrico e la moglie vi porteranno a conoscere personalmente tutti i loro animali spiegandovi le loro particolarità e la loro storia per un vero e proprio viaggio nella vita degli animali della fattoria, durante il quale i bambini potranno vedere e soprattutto accarezzare tantissimi animali.

Il percorso dura circa 1 ora ed è un’esperienza che vi consigliamo assolutamente di fare se volete trascorrere una domenica a stretto contatto con la natura. Tantissime le specie animali da conoscere e la disponibilità dei titolari vi accompagnerà passo dopo passo alla scoperta di tutti gli abitanti della fattoria.

All’ingresso i bambini vengono accolti da un’area giochi ricca di scivoli, altalene, casette e dondolini, per iniziare ad immergersi nell’atmosfera della vita in fattoria…un vita lenta e ovviamente a misura di bambino!

Un cagnolino, un asinello e un pony circolano liberi per essere accarezzati ed ammirati. A questo punto inizia il percorso vero e proprio alla scoperta di maialini, pavoni, galline, coniglietti, pecore e per finire tanti, tantissimi cavalli.

Il costo è di euro 7 a persona ed è possibile andare sia come singoli sia come gruppo, basterò telefonare Enrico, il titolare della Fattoria Linfa Pesaro per avere tutte le informazioni.

Due consigli che mi sento di darvi sono quello di andare con scarpe comode e tanta voglia di camminare perché il percorso di andata tutto in discesa al ritorno sarà ovviamente tutto in salita e poi per chi ha bimbi piccoli di non avventurarsi con il passeggino ma portare una fascia o un marsupio perché noi abbiamo portato una delle due bimbe con il passeggino e abbiamo trovato non poche difficoltà.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment

-->