Profumi equivalenti: noi scegliamo Refan

Produrre profumi equivalenti significa ricreare una certa fragranza e proporla ad un prezzo più accessibile per offrire quel prodotto ad una fetta più ampia di consumatori.

Oggi i profumi equivalenti sono davvero molto diffusi, molte sono le aziende che hanno deciso di intraprendere questo tipo di produzione, purtroppo però trovare dei profumi equivalenti realmente validi non è facilissimo, ecco perchè oggi vogliamo segnalarvi l’azienda Refan che lavora secondo un’etica davvero impeccabile, scegliendo di produrre dei profumi che più che equivalenti è molto più adatto definirli alternativi.

Alternativi perchè i profumi Refan prendono ispirazione da una fragranza, ma non la riproducono uguale al 100% perchè lo scopo dell’azienda è quella di offrire un prodotto alternativo ad un prezzo più accessibile senza andare a penalizzare la qualità.

Per l’azienda Refan i profumi equivalenti, o per meglio identificarli, i profumi alternativi rappresentano la vera essenza dell’ecoprofumeria, infatti tutti i profumi vengono spillati direttamente dalle ampolle di vetro e confezionati a mano in delle bottigliette ricaricabili e riciclabili.

Noi abbiamo avuto il piacere di provare 3 diverse referenze ispirate ai profumi che in assoluto sono tra i nostri preferiti:

  • Refan 101: ispirato a Chanel n.5, una categoria floreale elegante per la donna che ama profumi dolci ma con un carattere formale e inedito.
  • Refan 020: ispirato a Narciso Rodriguez for her, adatto a chi ama i profumi intensi ma non eccessivamente dolci o orientali.
  • Refan 118: ispirato a Poison, perfetti per chi ama i profumi floreali balsamici.

Questi profumi ci hanno soddisfatto al 101% sia per le fragranze davvero originali che effettivamente ricordano i profumi a cui si ispirano sia per la resistenza che supera molti brand di alta profumeria, i profumi Refan infatti restano sulla pelle tutto il giorno e sono persistenti ma non fastidiosi, caratteristica fondamentale per un profumo, considerato che i gusti sono soggettivi e una fragranza potrebbe non piacere a chi incontro per strada, per cui nel rispetto altrui il profumo non deve essere così forte da diventare fastidioso.

Altra caratteristica positiva di questo brand è la cura dei dettagli che merita un complimento speciale, perchè ordinare un pacchetto online e ricevere una scatola curata significa aprire un pacco pieno di amore per il lavoro che si è scelto di fare.
Personalmente ho ricevuto i prodotti perfettamente disposti all’interno della scatolina, un bigliettino personalizzato e una marea di campioncini tutti raccolti in una bustina per non creare confusione.

Un brand che mette passione e amore in ogni gesto che fa, dalla produzione alla distribuzione che mi ha colpito particolarmente e che non posso fare a meno di consigliarvi, lasciandovi anche un codice sconto LASTILOSA15 che vi regalerà uno sconto del 15% sul vostro ordine online.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

                              Come indossare il giubbotto di jeans
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
                              Recensione Maschera in tessuto Garnier
                              3 ricette con lo zenzero
No Comments

Post A Comment

-->