Sephora Ginger face serum: recensione positiva

Il siero Sephora Ginger face serum  è un validissimo prodotto da giorno con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
È un siero da applicare su viso e collo dopo il tonico e prima della crema giorno a base di zenzero che, se usato con regolarità (come qualsiasi prodotto di Skincare in generale), promette ciò che mantiene: uniforma la grana della pelle, la lenisce e la purifica.

Lo Zenzero, noto a tutti per le sue proprietà  benefiche per il nostro organismo, ha effetti interessanti anche sulla pelle, in quanto contribuisce ad attenuare macchie, combattere brufoli (ma non significa che li elimini per sempre)  ed acne e ad avere un’azione anti-età.
Sephora Collection ha utilizzato l’olio essenziale di questa radice per creare un siero adatto a tutti i tipi di pelle e di tutte le età che letteralmente rivitalizza la pelle del viso.

Applicatelo con movimenti delicati e circolari delle mani e lo sentirete penetrare molto rapidamente in profondità. Sentirete subito la pelle fresca e avvertirete l’azione lenitiva e purificante sulle imperfezioni e sui rossori in particolare.
È un vero toccasana anche quando sentite la pelle un po’ secca e tirare, perché  questo siero la rende all’istante tonica ed elasticità.
Inoltre libera i pori e li raffina.
È un prodotto leggero e a base acquosa, formulato con più del 90% di ingredienti di origine naturale, come vitamine e minerali e il flacone è stato realizzato con plastica riciclata.

Ha un’unica pecca: il dispenser non è molto pratico perché è un po’ duro quando si preme e se non si fa attenzione il prodotto schizza ovunque.
Per il resto, secondo me, questo siero Sephora Ginger face serum è un prodotto che noi tutte dovremmo usare nella nostra beauty routine.

Grazie alla sua consistenza così leggera, non dovrete aspettare molti minuti prima di applicare la crema giorno, quindi è un ottimo prodotto anche se avete poco tempo da dedicare alla Skincare.
È adatto sia ai mesi invernali che estivi e io lo utilizzo soprattutto nei cambi di stagione, quando sento che la mia pelle è stressata a causa di agenti esterni ed interni che vanno ad alterarla.
Lo uso ormai da molto tempo e vi assicuro che funziona davvero.
Quindi per me, è promosso a pieni voti, vi basterà usare il dispenser con molta delicatezza. Ve ne innamorerete al primo utilizzo!!
Voto 9/10.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

*** Articolo scritto da Seriana Pavone (seguila su Instagram, cliccando QUI)

 

                              Come indossare il giubbotto di jeans
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
                              Recensione Maschera in tessuto Garnier
                              3 ricette con lo zenzero
No Comments

Post A Comment