Maschera in tessuto Garnier hydrabomb: la nostra recensione

La maschera in tessuto Garnier hydrabomb  al melograno, Acido Ialuronico e siero idratante è una delle più gettonate sul mercato ed è anche una delle mie preferite in assoluto.

È uscita all’incirca quattro anni fa, in tre varianti e questa di cui vi parlo oggi ha un’azione idratante e rivitalizzante sulla pelle.

Si chiama Hydrabomb perché è una vera bomba di idratazione che, già dalla prima applicazione dona per giorni risultati eccezionali.

Si applica sul viso per quindici minuti e, una volta tolta, va massaggiato il siero in eccesso con movimenti circolari fino a completo assorbimento. In questa operazione a volte io mi aiuto anche con un rullo di pietra di Giada verde, per stimolare meglio la micro circolazione della pelle e rendere l’assorbimento ancora più veloce. Inoltre, applico anche un po’ di siero rimasto nella busta sul collo e lo lascio agire per tutto il tempo in cui tengo in posa la maschera.

In soli quindici minuti da alla pelle l’equivalente di una settimana di idratazione e in più, la ricarica di acqua per ventiquattro ore: il vostro viso apparirà da subito disteso, fresco, nutrito e letteralmente illuminato.

La barriera della pelle è subito rinforzata di modo che l’epidermide si possa rigenerare in profondità ed essere protetta dalle aggressioni esterne, come l’inquinamento, che spengono il nostro incarnato e di conseguenza, lo invecchiano.

Questa maschera in tessuto Garnier è composta al 100% da cellulosa naturale e, grazie alla combinazione dei due ingredienti fondamentali, melograno e acido Ialuronico, è un vero e proprio impacco, adatto alle pelli secche e miste, ma a mio avviso, non adatto alle pelli giovanissime, che prima di tutto hanno bisogno di purificazione.

Dal mio punto di vista, si può utilizzare dai 30 anni in su.

Il melograno idrata e ha proprietà anti-ossidanti e quindi, rallenta il processo di invecchiamento della pelle.

L’acido Ialuronico distende, nutre e rinfresca la pelle.

Il tessuto aderisce perfettamente e dal primo momento sentirete gli ingredienti entrare in profondità e la pelle rigenerarsi. Io la uso una volta a settimana, ma consiglio di usarla anche due volte, se sentite la pelle particolarmente secca.

Personalmente la ritengo una delle migliori e il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo. Se volete idratare a fondo e rivitalizzare la vostra pelle, questa è decisamente la maschera in tessuto più adatta a voi.

Voto 10/10, meritatissimo!!

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

*** Articolo scritto da Seriana Pavone (seguila su Instagram, cliccando QUI)

 

                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment