Mauro Zanini Quota Immobiliare: statene alla larga

Se stai valutando un investimento con Mauro Zanini Quota Immobiliare, scappa prima che sia troppo tardi.

Voglio ancora una volta raccontare la mia esperienza e ancora continuerò per evitare che questo personaggio possa continuare ad intascarsi soldi di altre persone.

Se non hai letto il nostro precedente articolo, ti invitiamo a farlo — Mauro Zanini Top Investors: addio soldi —- perchè siamo certi che prima di iniziare una collaborazione con questa società farai delle ricerche online, ecco sappi che tutti gli articoli presenti online su Mauro Zanini in cui si parla bene di lui e della sua società sono tutti articoli scritti da Mauro Zanini stesso, per far si che chi è incuriosito da questi investimenti immobiliari possa affidarsi a lui. NON FATELO, SCAPPPATE A GAMBE LEVATE DAL SUO SITO E DALLA SUA SOCIETA’.

Fortunatamente fare investimenti immobiliari come quelli proposti da Mauro Zanini Quota Immobiliare, acquistando quindi una piccola quota di un immobile da ristrutturare e rimettere sul mercato ad un prezzo maggiore, è assolutamente possibile se ci si affida a società oneste, ma NON E’ QUESTO IL CASO DI MAURO ZANINI QUOTA IMMOBILIARE, perchè purtroppo questo personaggio non fa altro che intascarsi i tuoi soldi e chi si è visto si è visto.

La tattica è da vero professionista, fa finta di essere gentile e disponibile, non manca mai agli auguri di Natale e Pasqua, con gentilezza ti propone ulteriori investimenti, ogni tanto un messaggino su whatsapp per un salutino, in ogni telefonata fa sembrare che i suoi affari vanno alla grande, fino a quando non arriva il giorno della restituzione della quota capitale investita. A questo punto, la sua società è in crisi, lui ha problemi di salute e le scuse si moltiplicano di giorno in giorno. Passano i mesi (ormai 1 anno) ma purtroppo i tuoi soldi non li vedi più. Provi a chiamarlo e improvvisamente Mauro Zanini che era sempre stato disponibile, diventa l’uomo più impegnato del mondo e rintracciarlo diventa un’impresa. Se però lo contattate nello stesso momento da un altro numero è assolutamente libero e disponibile. Del resto cosa possiamo aspettarci da una persona del genere?

 

No Comments

Post A Comment