Bubble mousse Purobio cosmetics: recensione

Il detergente viso Bubble Mousse Purobio cosmetics è una mousse schiumogena delicata ma che pulisce in profondità le impurità causate dagli agenti esterni a cui ogni giorno siamo sottoposti e, anche i residui di trucco, tuttavia, non è da considerarsi uno struccante.

Va applicata sul viso e lavorata delicatamente con dei gesti circolari e poi risciacquata con acqua tiepida.
Ricordate sempre di asciugare il viso picchiettando l’asciugamano e non strusciandolo sulla pelle.

La Bubble Mousse Purobio cosmetics, è un prodotto unico nel suo genere, che fornisce risultati davvero performanti, lasciando il nostro viso fresco e pulito, pronto agli step successivi della nostra skincare quotidiana.

Vediamo nel dettaglio perché secondo me questo è un ottimo prodotto:

Purobio ha sviluppato AP3 Complex, un complesso di Polifenoli vegetali, che contrastano i radicali liberi e hanno una funzione antiossidante, in modo da contrastare e rallentare l’inevitabile processo di invecchiamento della pelle.
Questo complesso, è accompagnato da tre ingredienti che vanno a rafforzare la sua azione: estratto di mirtillo, bacche di Goji biologiche, glicerina vegetale e acido citrico, che rendono questo prodotto un vero e proprio anti-age di altissima qualità, ma che comunque è adatto anche alle pelli più giovani.
Inoltre è “No lacrime”, il che la rende adatta anche alla zona più delicata del viso, il contorno occhi, che ha uno spessore massimo di 0,03 mm e richiede l’uso di prodotti delicati e decisamente non aggressivi. È funzionale quindi anche per chi porta le lenti a contatto.

Grazie ad un uso quotidiano di questa mousse, i risultati saranno visibili fin dai primi giorni di applicazione e la nostra pelle sarà sempre purificata in profondità e apparirà luminosa e levigata. Vi consiglio di usarla mattina e sera e di applicarla sempre massaggiandola in maniera circolare anche sul collo.
Ha un ottimo profumo che rimane impercettibile ed è priva di alcool ed è al 100% vegana.
Come tutti gli altri prodotti del brand, anche questo non contiene Nichel, nè petrolati, siliconi e parabeni, il che è fondamentale per la salute della nostra pelle che sia normale, secca, mista o grassa e, cosa altrettanto importante, è molto efficace anche per la pelle maschile.
Il Pao (la data di scadenza) è di sei mesi dal primo utilizzo, il che per me è un aspetto estremamente positivo, perché significa che il prodotto non è arricchito da conservanti.
Uso questa preziosa mousse da oltre un anno e mi sento di consigliarla caldamente a tutti voi, soprattutto se dovete detergere in profondità la vostra pelle.
Sul mercato è uno dei saponi migliori sviluppati e il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo.
Il flacone è realizzato con materiale eco-sostenibile, in linea con il concept intero del brand, che come scopo ha quello di offrire prodotti interamente naturali sicuri per noi e per l’ambiente.
Sono sicura che ve ne innamorerete come me dal primo istante e che non la lascerete più!! Questa mousse è una coccola dolce ed efficace, di cui il nostro viso ha bisogno.

 

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

 

*** Articolo scritto da Seriana Pavone (seguila su Instagram, cliccando QUI)

 

                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
Tags:
1 Comment
  • Francesco
    Posted at 12:21h, 27 Aprile Rispondi

    Grazie mille! Recensione molto utile per noi che amiamo prenderci cura della persona! Grazie grazie grazie

Post A Comment