Mauro Zanini Top Investors: addio soldi

Con Mauro Zanini Top Investors puoi dire addio ai tuoi soldi. Purtroppo dopo mesi di messaggi, telefonate e scuse varie voglio raccontare la mia esperienza per mettere in guardia tutte le persone che stanno valutando un investimento con Mauro Zanini Top Investors International.
Per chi non lo sapesse Mauro Zanini della Top Investors International si presenta come un consulente immobiliare che attraverso la sua società ti permette di partecipare con una quota minima di 5 mila euro a delle operazioni immobiliari a Tampa in Florida.
La società dovrebbe con le quote dei partecipanti acquistare degli immobili da ristrutturare, attraverso un team di lavoro sul posto, dovrebbe ristrutturare gli immobili e poi rimetterli sul mercato ad un prezzo tale da assicurare alti margini di guadagno, da cui poi i vari investitori proporzionalmente a quanto investito guadagnerebbero una percentuale.
Il contratto prevede una durata di 5 anni e periodicamente si dovrebbero ricevere dei bonus. Dopo 1 anno si ha la possibilità di chiedere la liquidazione della propria quota senza perdere neanche 1 euro proprio perché il capitale è garantito.
Un’operazione finanziaria che può sembrare normalissima, ma che non lo è affatto se si tratta di Mauro Zanini che non lavora onestamente, ma si intasca i tuoi soldi e addio quota societaria.
Mille mila le scuse inventate, troppe le telefonate in cui ripete sempre le stesse cose come una persona totalmente strafottente, sicuro tanto che i soldi se li è intascati lui e chi si è visto si è visto.
Messaggi e vocali a testimonianza che tutto ciò che dice sono solo cose inutili.
Aspetto l’evolversi della vicenda, perchè a me piace andare fino infondo alle situazioni, per cui seguiranno altri articoli per consentire alle persone che cercando informazioni su questo personaggio possano sapere realmente chi hanno di fronte.
Del resto se nessuno mai parla, Mauro Zanini continua ad agire indisturbato e questo non va assolutamente bene.
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment