french toast fit: la nostra ricetta light

Il French toast fit è un’idea sana e gustosa per iniziare al meglio la giornata. La ricetta tradizionale, made in USA e non francese come suggerirebbe il nome, è famosissima in tutto il mondo e riscuote sempre un grande successo. Ha però il grandissimo difetto di essere davvero super calorica, ecco perchè abbiamo deciso di condividere con voi la nostra ricetta collaudata del French toast fit perfetta per essere consumata anche in uno schema di alimentazione sana ed equilibrata.

La ricetta del French toast fit prevede 3 ingredienti:

  • 3 fette di PanBrioches (preferibilmente fatto in casa, oppure raccomandiamo di leggere gli ingredienti dei prodotti confezionati per essere certi di ciò che si acquista);
  • 100g di albume;
  • Dolcificante DieteTic che trovate su Amazon ad un ottimo prezzo

E infine per guarnire vi consigliamo crema di mandorle 100%  e frutta fresca quale banana e fragola

 

Per la preparazione vi basterà semplicemente passare le fette di pane nell’albume dolcificato con 2 goccine di DieteTic, cuocere su una padella antiaderente per un paio di minuti ogni lato e infine impiattare spalmando la crema di mandorle e aggiungendo fragole e banana a pezzettini.

Vi basterà aggiungere una tazza di latte, una tisana oppure uno yogurt e la vostra colazione sarà pronta!

ALTERNATIVE: Ovviamente potete variare i gusti, scegliendo creme di frutta secca diversa, aggiungendo mirtilli invece delle fragole, scagliette di cioccolato fondente se amate la cioccolata, insomma potete davvero sbizzarrirvi!!

Vista la semplicità della ricetta e degli ingredienti utilizzati, questa colazione può essere servita anche ai bambini oltre che alla mattina anche al pomeriggio come merenda golosa.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio

*** Sono presenti link affiliati

No Comments

Post A Comment