Borse in pelle economiche da donna e da uomo

Le borse, tutti lo sanno, sono ormai considerate un bene primario e indispensabile per ogni tipo di persona; che sia uomo o donna, la loro importanza è universalmente riconosciuta nel settore della moda, in quanto prodotto dai mille tipi di fabbricazione.

Dai materiali più comuni a quelli più rari e pregiati, ognuno può essere impiegato nella realizzazione di una borsa, e possono esserci  le combinazioni più variopinte. Si può dunque affermare che è un accessorio che esula dall’esclusività del mondo femminile, e che negli ultimi anni ha sempre cercato di adattarsi e ad andare incontro anche al gusto maschile, abbracciandone e rinnovandone lo stile.

Diverse sono le aziende che hanno deciso di adattare i propri canoni estetici ad entrambi i sessi; una di queste è sicuramente Fury Bags, azienda ed E-commerce che crea borse in pelle su misura in materiali artigianali ed ergonomici.

Il materiale utilizzato è infatti un grande parametro e indice di qualità, e una buona borsa, per essere tale, è bene che garantisca la migliore scelta dei materiali accompagnata ad un buon design e ad un prezzo economico e a portata del maggior numero di persone possibili.

In questo articolo vi consigliamo alcune borse in pelle da uomo e da donna di grande manifattura e, allo stesso tempo, dal prezzo abbordabile e conveniente.

 

Iniziamo con le borse economiche da uomo:

 

  • POCHETTE UOMO DA POLSO IN VERA PELLE JAMES, colore TESTA DI MORO, RINO DOLFI: si tratta di una pochette uomo da polso casual in vera pelle, ideale per tutti gli uomini attenti alla moda e che apprezzano outfit curati in ogni dettaglio.
    Funzionano tramite una doppia chiusura a cerniera con scomparti separati, dotati di una tasca interna con zip, e con una tasca portaoggetti e tasca rigida in cuoio, utilizzabile anche per mettere chiavi, fazzoletti, oppure tabacco/sigarette.
    Il laccio laterale di cuoio di cui dispone è utile e molto pratico per portarla al polso, in modo da renderla comoda e delle giuste proporzioni . E’ inoltre perfetta per organizzare e portare gli oggetti indispensabili con te durante giornate in ufficio, meeting in azienda e serate in compagnia.
    Si tratta di una Pochette realizzata in vera pelle primo fiore in Italia, pensata e costruita nientemeno che da Rino Dolfi, grande icona di qualità e convenienza sempre al passo con la moda.

 

  • BORSA TRACOLLA UOMO ETTORE,  in pelle morbida, colore miele: questo modello viene prodotto artigianalmente in un pellame morbidissimo, molto piacevole al tatto, fine e pratico, può diventare leggermente più capiente allargandolo ai lati, ha una chiusura esterna a zip e una comoda patina corta a calamita; dispone inoltre  anche di una pratica tasca esterna posteriore per avere sempre il necessario a portata di mano, con un design minimal ma fresco e accattivante, che si adatta ad ogni contesto: da lavoro all’uso più comune.

 

Veniamo ora alle borse in pelle da donna da donna:

 

  • Borsa EMMA : è una borsa da donna a spalla, dal tessuto a pelle morbida, principalmente di colore Bordò e presenta uno stile moderno impreziosito dalle finiture dorate. La sua forma lineare gli permette di conformarsi a molteplici occasioni, e di essere portata sia a tracolla che a spalla.

 

  • Borsa a spalla donna CHARLOTTE MAXI: si tratta di una borsa in vera pelle morbida, prevalentemente di colore bianco. E’ molto signorile e duttile, e fa la sua bella figura in ogni occasione; dal tempo libero agli eventi più formali. Questa borsa viene prodotta artigianalmente in pelle morbida martellata ed è caratterizzata dal motivo trapuntato, detto matelassé, che la rendono molto raffinata e singolare.
    Charlotte è dotata di una catena in metallo (effetto dorato) ed è intrecciata con la pelle. Ciò le consente di essere portata a mano, a spalla o a tracolla, rimanendo sempre originale e pratica.

 

Queste erano quelle che per noi sono tra le 4 più ergonomiche ed economiche borse in pelle sia per uomo che per donna, acquistabili in tutta Italia tramite i negozi e store adibiti al trattamento artigianale.

 

 

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio

 

No Comments

Post A Comment