Festa del papà idee regalo fai da te: 5 diy facili e originali

La Festa del papà è alle porte e i bambini si dimostrano sempre elettrizzati all’idea di preparare un lavoretto per il loro papà.
Cara mamma, sappiamo che sei alla disperata ricerca di un regalo fai da te semplicissimo da preparare insieme ai tuoi bambini.
E allora oggi vogliamo suggerirvi 5 idee regalo fai da te per la festa del papà, 5 idee semplici e veloci per divertirsi insieme ai propri figli e fare un regalo originale al super papà di casa.

Festa del papà, idee regalo fai da te: Colazione con dedica

Se la mattina siete soliti alzarvi prima del papà è non siete molto creativi, potete optare per una colazione con dedica, preparando o anche comprando la colazione preferita del papà è affiancargli dei bigliettini e delle bandierine con dedica.

Idee regalo fai da te: Quadretto delle mani

Se i tuoi bambini sono piccoli e non sanno ancora scrivere, puoi far preparare loro il quadretto con le impronte delle loro mani, a cui tu aggiungerai una dedica che loro ti suggeriranno di scrivere per il loro papà.

Idee regalo fai da te Festa del papà: Barattolo dei ricordi

Molto originale e apprezzato è il barattolo dei ricordi, un regalo da iniziare in occasione della festa del papà ma che può essere continuato negli anni. Vi basterà acquistare un barattolo di grandi dimensioni e utilizzare le costruzioni per scriverci su i ricordi più belli trascorsi insieme al papà, potrà trattarsi di un viaggio, una gita particolare, una serata al cinema o semplicemente quella sera trascorsa a farsi il solletico sul lettone. Saranno anzi proprio i momenti più semplici a rappresentare i ricordi più belli.

Biglietto personalizzato

Se i tuoi figli sanno già scrivere, puoi fargli preparare con delle stecche tre di legno da incollare e colorare a piacimento, una dedica per il loro papà, in questo caso potete davvero sbizzarrirvi scegliendo tra 5 caratteristiche che amo del mio papà, 5 cose che amo fare con il mio papà , 5 motivi per cui sei un papà speciale e via dicendo.

Torta personalizzata

Infine, un’idea molto simpatica è quella di preparare una torta insieme ai tuoi bimbi e poi farla decorare direttamente al loro come dedica al loro papà.
La torta sarà davvero speciale e mangiarla tutto insieme vi creerà un dolce ricordo nel tempo.
***Photo Credits: Pinterest
Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment