Recensione crema viso Mirtilla La Saponaria

La crema viso Mirtilla de La Saponaria è formulata con ben 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab, jojoba, extravergine di oliva, macadamia), Vitamina E e tanto burro di karitè per coccolare la pelle.
Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e acqua costituzionale di mirtillo nero, ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali.

Recensione crema viso Mirtilla

Quando ho letto gli ingredienti di questa crema ho subito pensato che una crema così idratante era assolutamente da provare per la mia pelle secca ed ho fatto veramente bene perché si è posizionata subito tra i miei prodotti beauty preferiti.

La crema viso Mirtilla infatti, idrata la pelle del viso in profondità per una pelle subito più morbida e vellutata.
È ideale per la pelle secca e per l’inverno quando le basse temperature e il vento tendono a far seccare la pelle. Può essere usata come crema notte, ma anche come crema giorno primo del make up, infatti nonostante la profonda idratazione che regala alla pelle, si assorbe così rapidamente da rendere la pelle del viso pronta all’applicazione del fondotinta.

La texture è davvero confortevole, si tratta infatti di un prodotto corposo ma non pesante sulla pelle, caratteristica davvero rara nelle creme viso per pelli secche, che tendono solitamente ad essere o liquidissime, rendendo difficile l’assorbimento oppure così pesanti da lasciare la sensazione di crema sulla pelle. La crema viso Mirtilla invece si applica con piacere, lasciando la pelle nutrita ma asciutta.

E’ una crema perfetta per le pelli secche e delicate, ma in inverno non è da escludere anche sulle pelli miste che spesso necessitano di idratazione su alcune zone.

Come sempre, con i prodotti beauty occorre provare e vedere la propria pelle cosa ne pensa. Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso, siate curiose di provare nuovi prodotti ma con il tempo cercate di costruirvi una beauty routine sicura, fatta di pochi prodotti realmente perfetti sul vostro viso.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it
                              30 idee outfit per indossare al meglio la t-shirt bianca
                              Eliminare lo zucchero per vivere meglio
No Comments

Post A Comment