Cosa fare per migliorare il proprio aspetto

Se ti stai chiedendo cosa fare per migliorare il proprio aspetto, ci teniamo innanzitutto a dirti che non sei sola e capita praticamente a tutte un giorno, una settimana o anche un periodo in cui ci si guarda allo specchio e ci si vede brutte.

Se anche tu sei in questa fase e vuoi fare qualcosa per ricominciare a sorridere davanti allo specchio, oggi vogliamo consigliarti 5 cose che puoi fare per migliorare il tuo aspetto.

Cosa fare per migliorare il proprio aspetto

Con 5 semplici accorgimenti lo specchio non sarà più un tuo nemico, ma adorerai nuovamente ammirarti e scattarti qualche selfie da condividere sui social con i tuoi amici.

  1. Capelli in ordine: sembrerà banale ma avere i capelli in ordine è la cosa che in assoluto da più valore all’aspetto fisico. Potrai essere struccata, con le occhiaie o in pigiama, con una piega perfetta lo specchio ti sorriderà sempre.
    E’ arrivato quindi il momento di andare dal parrucchiere per sistemare il taglio o per darci un taglio e tornare con una piega che ci fa sentire ordinate.
  2. Sopracciglia: spesso sottovalutate, le sopracciglia sono invece importantissime per esaltare lo sguardo e anche il viso. In questo caso è assolutamente bandito il fai da te, solo infatti le mani esperte di una professionista possono garantirti una forma perfetta.
  3. Outfit giusto: anche l’abbigliamento gioca un ruolo fondamentale per migliorare il proprio aspetto. Questo non significa dover andare a fare shopping oppure dover scegliere capi costosissimi, basta semplicemente aprire l’armadio ed indossare dei capi che ci fanno sentire bene. Tutte noi infatti abbiamo, nel nostro armadio, dei capi che per la comodità, per la vestibilità o semplicemente per i colori, ci fanno sentire a nostro agio e quindi vedere meglio allo specchio.
  4. Concentrati sui tuoi pregi: sappiamo che è difficilissimo perchè allo specchio siamo tutte solite scovare il pelo nell’uovo e nei periodi in cui non ci vediamo bene ancora peggio, ma fermati un momento, se hai seguito i  nostri consigli hai una piega perfetta, delle sopracciglia che ti valorizzano e indossi un outfit che ti fa sentire bene.
    Guardati da questo punto di vista e i difetti (che tutte abbiamo!) passeranno in secondo piano.
  5. Fatti un regalo: spesso non ci si vede bene allo specchio perchè la nostra anima ha bisogno di attenzioni e allora è arrivato il momento di farsi un regalo: un massaggio rilassante, un nuovo rossetto, quel paio di scarpe che guardiamo da mesi nella vetrina o semplicemente una giornata tutta per noi senza impegni e stress quotidiano.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

LEGGI ANCHE: 5 libri da leggere in gravidanza

Ricetta biscotti al latte

Come apparecchiare la tavola di Natale

Total Black: indossalo così

No Comments

Post A Comment