Oroscopo 2021, cosa devono aspettarsi i segni astrali dal nuovo anno?

Come ogni inizio anno in tanti cercano di scoprire qualcosa in più sul futuro consultando le previsioni astrali. Sui segni Zodiacali, il sito verticale Oroscopissimi scrive che a ogni segno corrispondono delle descrizioni caratteriali ben precise che possono dare delle indicazioni sulla personalità di ciascuno.

Oroscopo 2021: Un anno positivo per i segni di fuoco

Secondo l’astrologia i segni di fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario. Se sei nato sotto uno di questi segni allora sarai probabilmente una persona molto appassionata e dinamica che tendere ad arrabbiarsi e a perdonare molto facilmente. I segni di fuoco sono tendenzialmente degli amanti dell’avventura e della creatività, sono molto idealisti e sono sempre pronti ad agire e a fungere da fonte di ispirazione per gli altri. Se vuoi sapere che cosa ti porterà 2021 sappi che le cose dovrebbero andare piuttosto bene dal punto di vista economico anche se dovrai fare attenzione a possibili conflitti all’interno del tuo ambito lavorativo. Il 2021 per i segni di fuoco potrebbe essere anche l’anno giusto per passare da relazioni fugaci a qualcosa di più stabile e duraturo. Infine ti ricordiamo l’importanza di dedicare del tempo al tuo benessere psicofisico, una condizione necessaria se vuoi provare a cogliere le opportunità che ti sono offerte dagli astri per il 2021. In sostanza quindi questo per te potrebbe essere un anno di crescita in ambito umano e professionale soprattutto nella prima parte dell’anno. Nella seconda parte invece, grazie all’influsso di Giove, potrai cominciare a cogliere i frutti dal punto di vista economico e finanziario. Il periodo migliore per gli Ariete dovrebbe essere quello del primo semestre, mentre Leone e Sagittario godranno di ottime possibilità nel secondo.

2021, un anno dinamico e di cambiamenti per i segni d’aria

I segni d’aria, Gemelli, Bilancia e Acquario, sono caratterizzati da una forte emotività che si concretizza in una grande propensione alla interazione con gli altri. Se sei nato sotto uno di questi segni zodiacali dovresti essere una persona fantasiosa e creativa che riesce ad adattarsi a ogni situazione molto meglio degli altri. Il 2021 per i segni di aria dovrebbe essere un anno interlocutorio sotto molti aspetti ma che potrebbe portare a importanti soddisfazioni soprattutto in ambito sentimentale. Per quanto riguarda il benessere, il 2021 potrebbe riportare la serenità perduta ma solo se cercherai di fare dei bilanci e di superare dei nodi irrisolti che ancora influenzano il tuo umore. Per i segni d’aria, soprattutto i Gemelli, la prima parte dell’anno dovrebbe essere quella più ricca di opportunità a tutti i livelli. Il 2021 potrebbe essere l’anno giusto per iniziare un nuovo progetto ma nella seconda parte dell’anno dovrai fare attenzione a non abbassare la guardia soprattutto nell’ambito lavorativo ed economico. Ti consigliamo anche di prestare maggiore attenzione ai tuoi affetti così da consolidare legami già forti in vista del futuro. Insomma, il 2021 per i segni d’aria potrebbe essere un anno di cambiamento e dinamismo.

Oroscopo 2021: un anno di rinascita per i segni di terra

Tutti i nati nei segni di Capricorno, Toro e Vergine fanno parte dei cosiddetti segni di terra, segni particolarmente inclini all’indagine interiore e alla riflessione. I segni di terra sono da sempre associati a solidità e stabilità e se sei nato sotto uno di questi segni dovresti essere una persona resiliente e dotata di uno spiccato buon senso. Il 2021 per i segni di terra dovrebbe essere un anno che potremmo definire di risalita a tutti i livelli. Dal punto di vista del benessere potresti sfruttare il 2021 per provare a riportare un equilibrio nella tua vita e per cercare di dedicare del tempo a te stesso e agli amici. Se invece ti interessa l’ambito professionale, il 2021 sarà un anno di sfida nel quale dovrai mostrare tutte le tue doti per riuscire ad avere successo. Le cose vanno meglio dal punto di vista sentimentale con la possibilità di rinsaldare dei legami e magari di ingrandire la famiglia. La primavera potrebbe essere il periodo migliore da questo punto di vista soprattutto per i nati sotto il segno del Toro. Il secondo semestre dell’anno potrebbe essere favorevole soprattutto per i nati sotto il segno del Capricorno e della Vergine.

Il 2021 sarà l’anno delle sfide per i segni d’acqua

I nati sotto il segno del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci fanno parte dei cosiddetti segni d’acqua. Come già saprai i segni d’acqua sono caratterizzati da una personalità sensibile e hanno come dote principale la tenacia e l’adattabilità ai cambiamenti. Per quanto riguarda il 2021 sarà soprattutto la seconda parte dell’anno a essere favorevole mentre nella prima sarà importante fare affidamento sulle proprie doti per riuscire a sfruttare le opportunità. Il 2021 sarà per te un anno buono dal punto di vista delle energie fisiche e mentali mentre le cose andranno meno bene dal punto di vista finanziario. Se saprai metterti in discussione e cambiare però potresti trasformare le difficoltà in opportunità di cambiamento positive e sfidanti. Dal punto di vista sentimentale sarà un anno interlocutorio che potresti utilizzare per capire che cosa vuoi veramente senza aver paura di mettersi in discussione.

No Comments

Post A Comment