Le migliori offerte per navigare da casa

Il momento migliore per cambiare operatore e iniziare un nuovo abbonamento internet per la tua casa è proprio quello dopo le festività natalizie e l’inizio del nuovo anno. Le promozioni del momento sono molto convenienti e oggi abbiamo deciso di illustrarti tutte le offerte internet casa disponibili per te.

Al giorno d’oggi avere una connessione internet in casa è essenziale per quasi tutte le attività quotidiane, inoltre gli abbonamenti alle connessioni a reti fisse stanno subendo delle trasformazioni. Infatti non vi è più solo la classica ADSL, ma accanto ad essa è presente l’introduzione della fibra con un potenziamento del wi-fi e della conseguente navigazione sia in download che in upload.

Il prezzo degli abbonamenti parte da circa 20 euro per le offerte internet wireless fino ai 25 euro per le tariffe con la fibra. In questo articolo ti daremo i dettagli delle ampie tariffe proposte dagli operatori così che tu possa scegliere la migliore per le tue esigenze.

Connessione Internet Wireless: PosteMobile Casa Web

Questa proposta sfrutta la connessione internet wireless per la casa ed è quindi ottimale nel caso in cui i clienti non siano raggiunti né dalla classica ADSL né dalla fibra.

Le prestazioni di PosteMobile sono molto veloci: sarà possibile infatti navigare ad una velocità di 300 Mbps. La tariffa di questo abbonamento è di 20,90 euro, con l’aggiunta dell’attivazione al costo di 29 euro. Incluso nel prezzo il wi-fi trasportabile.

Offerte fibra: WindTre, Vodafone e Tim

Se invece vuoi una connessione molto veloce, dovresti prendere in considerazione la connessione internet con la fibra ottica. Prima di attivare un abbonamento però dovresti controllare la copertura degli operatori nella tua zona. La diffusione ormai è in continua espansione quindi non dovresti trovare grosse difficoltà se ti trovi in un grande centro abitato.

Tra le offerte per la fibra troviamo Super Fibra di WindTre, la quale offre numerosi vantaggi al prezzo di 28,98 euro al mese. L’abbonamento include la linea telefonica fissa con chiamate gratis, la connessione fibra illimitata con velocità massima di 1 Giga e l’abbonamento di un anno ad Amazon Prime.

Vi è inoltre un vantaggio esclusivo per i clienti WindTre su mobile: giga illimitati gratuiti.

La seconda offerta internet casa con fibra è la Internet Unlimited di Vodafone al prezzo di 29,90 euro senza costi di attivazione, la quale comprende: chiamate illimitate nazionali gratuite, connessione illimitata fino ad un massimo di 1 Giga di velocità, il modem ultra funzionale Wi-Fi Optimizer e 6 mesi gratis di Now Tv Cinema, il servizio di streaming che permette l’accesso a 8 canali dedicati al Cinema, con più di mille film on demand.

Meritano qualche riga anche le offerte ADSL e fibra di Tim, il marchio di proprietà di Telecom Italia, con la tariffa del momento Tim Super fibra al prezzo di 29,90 al mese. Tim è uno degli operatori con i risultati migliori per quanto riguarda la velocità di connessione e con un servizio di assistenza clienti molto presente.

L’offerta include la linea telefonica fissa con chiamate illimitate, la connessione fibra illimitata, giga illimitati per i clienti mobile tim, il wi-fi certificato tim e Safe Web Plus, l’estensione di Tim per proteggere la tua connessione e navigazione.

Inoltre con questo piano tariffario avrai l’accesso gratuito a TimVision, la piattaforma Tim per la visione on demand di una serie di programmi, e la possibilità di accesso a Disney + a 4,99 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Infine bisogna nominare anche l’offerta internet casa di Fastweb, chiamata Fastweb Nexxt alla tariffa di 29,95 euro al mese e che comprende: il modem e la sua attivazione gratuita, la connessione illimitata ad una velocità massima di 1 Giga, la linea telefonica e il servizio di assistenza privato MyFastweb.

Inoltre per i clienti di Eni Gas e Luce l’abbonamento a Fastweb Nexxt può essere attivato al prezzo scontato di 25,95 euro al mese.

Tv e Internet Casa: l’offerta di Sky 

Se invece sei da sempre interessato ai programmi Sky, c’è la nuova offerta Sky WiFi insieme alla Sky Tv al prezzo di 39,90 euro al mese. Questo abbonamento include sia la connessione Internet di casa che l’abbonamento Sky per la tv.

Nella tariffa è inclusa la linea telefonica, la connessione illimitata, il pacchetto Sky Tv e l’attivazione del modem. Inoltre le promozioni sky prevedono anche un canone gratuito la cui durata dipende dal numero di anni in cui il cliente è già in Sky.

Dopo averti illustrato le migliori offerte per navigare da casa presenti sul mercato degli operatori potrai scegliere secondo le tue esigenze e le tue abitudini di consumo.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

LEGGI ANCHE: 5 libri da leggere in gravidanza

Ricetta biscotti al latte

Come apparecchiare la tavola di Natale

Total Black: indossalo così

No Comments

Post A Comment