Stivaletti oro: 15 outfit da copiare subito per indossarli al meglio

Gli stivaletti oro sono un vero must have nella cabina armadio di una fashion addict e sono in grado di conferire quel tocco di stile anche al look più anonimo. Ecco perchè per l’acquisto meglio puntare sulla qualità, scegliendo un brand che ci garantisce di conservare i nostri stivaletti negli anni, certe che qualsiasi sia la moda del momento e i colori più IN del periodo, gli stivaletti oro non rappresenteranno mai una nota fuori dal coro.

Abbinarli però non è affatto facile, perchè se su un look Total Back rappresentano un tocco di luce che conferisce carattere all’outfit, in look colorati e con le fantasie più eccentriche può diventare davvero difficile.

3 consigli per abbinare gli stivaletti oro

I 3 criteri da seguire per abbinare al meglio gli stivaletti oro sono:

  1. Vietati altri accessori particolari: tutto ciò che riguarda borse, orecchini, collane, cinture, ma anche accessori per i capelli devono assolutamente essere indossati a piccole dosi e in colori non eccessivi. Le borse in tinta unita, meglio se nere, sono d’obbligo.
  2. Colori da abbinare: i colori che si sposano bene con l’oro, oltre al nero, sono sicuramente il rosso, il grigio, il bianco e il denim. Scegliete dei capi in questi colori per non eccedere nel look.
  3. Di giorno in versione casual: è assolutamente possibile indossare gli stivaletti oro anche di giorno, anzi è proprio nei look quotidiani che danno carattere al nostro stile. Di giorno è però assolutamente vietato l’abbinamento con qualsiasi abbigliamento troppo classico/elegante, quindi banditi pantaloni a palazzo, tailleur, vestitini da sera, ecc. Via libera invece a vestitini di maglina, jeans, leggings in pelle e vestitini lunghi svolazzanti.

 

Photo Credit: PInterest

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it 

LEGGI ANCHE: 5 libri da leggere in gravidanza

Ricetta biscotti al latte

Come apparecchiare la tavola di Natale

Total Black: indossalo così

No Comments

Post A Comment