Cofanetto Smartbox Magiche Emozioni per 2: la nostra esperienza

Il cofanetto Smartbox Magiche Emozioni per 2 si è rivelato un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo considerata soprattutto l’ampia gamma di esperienze fra cui scegliere.

Prenotare è molto semplice anche da smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione, registrare l’assegno regalo e scegliere tra le attività proposte. Che si tratti di un pernottamento, una cena, un’attività sportiva o un centro benessere, una volta effettuata la scelta è possibile contattare il partner direttamente dall’app.

Personalmente ho scelto di utilizzare il cofanetto Smartbox Magiche Emozioni per 2 per una cena al Ristorante Treneta e l’esperienza si è rivelata positiva e forse è anche un modo per scoprire nuove zone fuori dai tradizionali circuiti turistici.

Il Ristorante Treneta si trova a Cantiano in provincia di Pesaro- Urbino e serve piatti della tradizione umbro-marchigiana trovandosi proprio al confine. Ho assaggiato un abbondante antipasto marchigiano composto da una decina di assaggi fra cui sformatini, vellutate e insalatine. La cena è proseguita poi con delle pappardelle verdi all’ortica con ragù bianco di cinghiale, funghi e spolverata di limone. Grigliata mista di carne locale e gelato con amarene di Cantiano per chiudere in bellezza.

Il proprietario è stato molto gentile e disponibile consigliandoci e spiegandoci i piatti.

Bellissima serata.

 

Articolo scritto da Elisa Tomassini del blog diariodiunaviaggiatriceseriale 
Seguitela anche su Facebook Diario di una viaggiatrice seriale

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment