Moda anni ’70: 3 capi invernali intramontabili

Moda Anni ’70: 3 capi che non passeranno mai di moda

La moda è in continua evoluzione e i capi trendy durante una stagione raramente vengono confermati tra i must have dell’anno successivo.

Eppure la moda anni’70 ci ha regalato dei capi davvero intramontabili e attualissimi; capi che nonostante i trend e le mode del momento sono sempre perfetti nei nostri look.

Si tratta di capi assolutamente versatili, in grado di abbinarsi perfettamente a qualsiasi trend del momento e a qualsiasi stile.

Ecco perché per uno shopping consapevole meglio investire su questi 3 capi della moda anni ’70 che ogni inverno si adatteranno ai look più cool della stagione.

MAXIGONNA

La maxigonna è un vero evergreen ed è utilizzabile sia di giorno che di sera, semplicemente cambiando gli accessori.
Noi consigliamo sneackers e maxi bag da lavoro per il giorno, tacchi vertiginosi e clutch per la sera.

 

CAPPELLO A FALDA LARGA

Nero, blu, cammello, bordeaux o per le più audaci in fucsia, il cappello a falda larga è uno di quegli accessori che non può assolutamente mancare nel cappello di una fashionista.
Del resto ti basterà indossarlo per dare subito un tocco di stile anche al look più banale.

 

SCIARPONE

Infine lo sciarpone chilometrico da sfoggiare non solo sul cappotto, ma anche in ufficio o al ristorante su jeans, tailleur o abitini.
L’ideale è scegliere un maxi sciarpone lavorato a mano, in un colore facilmente abbinabile con tutti i tuoi look.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment