I migliori correttori bio da non farsi scappare

Se stai cercando i migliori correttori bio probabilmente sei stufa dei soliti correttori pieni di siliconi e schifezze, ma allo stesso tempo non vuoi acquistare un prodotto inutile.

Effettivamente siliconi e parabeni aiutano i prodotti di alta profumeria ad assicurare dei risultati quasi sempre eccellenti, ma fortunatamente negli ultimi anni le aziende che hanno puntato sui prodotti bio sono aumentate a dismisura e la qualità dei cosmetici bio è cresciuta tantissimo.

In particolare, quando parliamo di correttori, abbiamo bisogno di un prodotto che copre le occhiaie e che duri tutti il giorno, per garantirci un make up perfetto da mattino a sera.

Oggi allora abbiamo selezionati i migliori correttori bio da non farsi assolutamente scappare.

Correttore Couleur Caramel

 

Il correttore Couleur Caramel, disponibile in diverse tonalità,garantisce una copertura perfetta di piccole macchie, rughe e occhiaie, con un finish opaco e naturale.
Contiene burro di karitè biologico, olio di baobab e squalano vegetale che proteggono la pelle e ne impediscono l’essiccazione.

Correttore Fluido Sublime PuroBio

Il correttore fluido sublime di PuroBio, disponibile in diversi colori, è facilissimo da applicare grazie al pennellino a setole sintetiche di cui è dotato.
Ha un’elevata coprenza ed è perciò l’ideale per coprire le discromie dell’incarnato.

Correttore The Concealer Madara

Il correttore The Concealer di Madara copre occhiaie, imperfezioni e arrossamenti. Ha una formulazione molto leggera, arricchita di acido ialuronico che svolge anche un’azione idratante.

Correttore stick Alkemilla

Il correttore stick di Alkemilla copre ogni tipo di discromia della pelle, dalle occhiaie alle imperfezioni sul viso.
Contiene oli vegetali dalle proprietà idratanti e nutrienti per la pelle.

Correttore Bjobj

Il correttore Bjobj ha una texture specificamente formulata per garantire una coprenza modulabile di occhiaie e imperfezioni.
Può essere usato anche sulle labbra (in piccolissime dosi) per una maggiore definizione della matita e una miglior tenuta del rossetto.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment