Recensione Huile Prodigieuse Nuxe

L’Huile Prodigieuse Nuxe è un olio secco multifunzionale, si può infatti utilizzare su viso, corpo e capelli per nutrire e riparare.

Contiene il 97,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene conservanti e può essere utilizzato sia in inverno che in estate.

Ha una profumazione sublime, dolce ma molto leggera, bastano poche gocce per un’idratazione profonda e si assorbe rapidamente.

Ideale per la pelle secca del corpo, specie delle gambe perché si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e profumata.

Sui capelli qualche goccia sulle lunghezze e in particolare sulle punte bastano per rendere lo styling più semplice, combattendo contemporaneamente l’effetto crespo.

La prova del nove è stata però applicarlo sul viso e in caso di pelle molto secca oppure in inverno quando la pelle è particolarmente stressata a causa delle basse temperature e del vento, basta aggiungere 2-3 goccine alla nostra crema viso abituale per una pelle subito più idratata e per niente lucida.

Recensione Huile Prodigieuse Nuxe

La recensione dell’huile prodigieuse Nuxe la pubblichiamo perchè questo prodotto è stato una vera e propria rivelazione, sia perchè avere un prodotto che può essere usato contemporaneamente su viso, corpo e capelli è fantastico quando capitano quelle giornate in cui sì più pigre, sia perchè ha un profumo davvero unico e persistente, quindi applicarlo significa fare a meno pure del nostro profumo abituale; sia infine perchè si assorbe così velocemente che pur essendo un olio non lascia affatto la pelle unta e quindi ci si può rivestire subito.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment