Olio di ricino per far crescere le ciglia: funziona davvero

L’olio di ricino per far crescere le ciglia è uno dei rimedi naturali più efficaci che io abbia mai provato.

L’olio di ricino è infatti ricco di Vitamina E ed ha la capacità di stimolare la crescita di ciglia, capelli e unghie.

Basta applicarlo con costanza tutte le sere sulle ciglia pulite per vedere i primi risultati già dopo 3 settimane.
La costanza in questo caso è davvero fondamentale perché solo applicandolo tutte le sere per un lungo periodo si avranno dei risultati davvero pazzeschi.

Anche se oggi possiamo ricorrere all’allungamento delle ciglia o alla laminazione che ci permettono di avere ciglia lunghe semplicemente recandoci dall’estetista, se vogliamo puntare su un risultato naturale. l’olio di ricino è la scelta giusta.

Come usare l’olio di ricino per far crescere le ciglia?

Per ottenere i risultati sperati basta seguire qualche piccolo consiglio:

  • Innanzitutto l’olio di ricino da acquistare deve essere puro al 100% per essere certa di applicare su una zona così delicata come le ciglia un prodotto del tutto naturale.
  • Prima di applicarlo strucca bene gli occhi e sciacqua bene i residui di struccante.
  • Per applicarlo al meglio usa uno scovolino del mascara, puoi acquistare una confezione di scovolini a pochi euro su Amazon oppure lavare e asciugare lo scovolino di un mascara finito.
  • Infine,per un risultato ancora più veloce scegli un mascara che contiene olio di ricino, così la notte applichi l’olio puro e di giorno rinforzi il trattamento con un mascara che ne contiene una percentuale nella sua composizione.
Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment