Bio Pasta Protettiva per il cambio La Saponaria

La Bio Pasta Protettiva per il cambio La Saponaria è una crema al burro di Karité, olio di albicocca e oliva, calendula, camomilla, vitamina E e zinco, tutti ingredienti altamente selezionati per lenire e nutrire la delicata pelle del sederino dei nostri piccolini.

Purtroppo, soprattutto d’estate, il pannolino può creare irritazione per cui avere un prodotto che aiuta a curare e prevenire i rossori è assolutamente fondamentale.

È un prodotto bio e vegano, può essere applicato ad ogni cambio di pannolino dopo aver lavato ed asciugato accuratamente la pelle del bambino.
Personalmente non applico i prodotti per il cambio tutte le volte che cambio il pannolino, perché anche se si tratta di un prodotto leggero e delicato, credo sia opportuno far respirare la pelle, ma lo utilizzo 2 volte al giorno e non ho avuto mai problemi di culetto rosso.
Ha un profumino delicato e piacevole e ad ogni utilizzo ne basta una quantità davvero piccola di prodotto.

Gli unici 2 aspetti negativi, della Bio Pasta Protettiva per il cambio La Saponaria, che voglio  segnalare sono:

  • La consistenza che è abbastanza liquida, avrei preferito una consistenza leggermente più corposa (non troppo corposa che altrimenti diventa pastosa,  ma quel pochetto in più non guasterebbe). So che sono davvero pignola in questo caso, ma pur utilizzando con piacere questo prodotto, la consistenza è una cosa a cui penso ogni volta che la applico.
  • Il packaging pur essendo molto carino e comodo con l’erogatore da premere, diventa assolutamente scomodo quando il prodotto sta per terminare e dall’erogatore non esce più nulla, mentre aprendo il flacone sul fondo c’è ancora un bel po’ di prodotto.

 

A parte questi 2 piccoli particolari, trovo il prodotto assolutamente valido e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti costa circa 8 euro e per essere un prodotto bio, che dura a lungo, lo trovo davvero molto conveniente.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
No Comments

Post A Comment