Andy Maid per una manicure arcobaleno

Andy Maid, brand professionale Made in Italy che nasce con lo scopo di offrire prodotti per la bellezza e la cura di mani e unghie, per l’estate 2020 propone una manicure arcobaleno.
Dal blu mare, al giallo limone, dal verde speranza al rosso fragola, le sette tonalità lanciate per questa stagione sono in grado di mettere subito di buon umore.

Le caratteristiche uniche della linea smalto firmata Andy Maid sono:

  • Un’esclusiva formulazione ricca di vitamine: A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti; e la vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale;
  • Oltre il 50% di pigmenti in più per un prodotto dalle performance uniche, i colori infatti sono più cremosi, più intensi e soprattutto più resistenti.
  • Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale e allo stesso tempo applicabili anche in gravidanza o in allattamento.
  • L’esclusivo pennello multi-setola che consente un’applicazione semplice e rapida.

Le 7 tonalità per la manicure arcobaleno dell’estate 2020 sono: AM 185 un viola raffinato e intenso, AM 325 un blu mare molto elegante, AM 150 un azzurro pastello, AM 238 un meraviglioso verde speranza, AM 159 un brillante giallo limone, AM 158 un arancione allegro e vitaminico e il AM 194 un rosso fragola che non passerà mai di moda.

Potete trovare gli smalti Andy Maid sul loro sito ufficiale e nei migliori centri estetici della vostra città.

 

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it
                               Fai spazio nel tuo armadio con i nostri consigli
                               Merenda salata light: 5 idee golosissime
Tags:
No Comments

Post A Comment