Crema gambe rinfrescante: 5 proposte da provare subito

Se stai cercando una crema gambe rinfrescante probabilmente anche tu d’estate soffri di gambe stanche e gonfie.
Le alte temperature, i pantaloni stretti, i tacchi alti portati per tante ore al giorno, lo stare seduta tante ore o al contrario lo stare in piedi per diverse ore, sono tutte condizioni che possono peggiorare la stanchezza delle nostre gambe.Se anche le tue gambe “chiedono” aiuto, è giunto il momento di acquistare una crema gambe rinfrescante che sarà in grado di assicurarti un sollievo immediato e duraturo.
Ecco allora una selezione di 5 creme davvero valide.

1) Gambe leggere gel Equilibra: questo gel ad effetto ghiaccio dona un’immediata sensazione di benessere; non contiene parabeni, nè allergeni e costa circa 7 euro.

2) Crio Gel defaticante gambe Alkemilla: questo gel a effetto freddo stimola la circolazione. Ha un effetto defaticante sulle gambe. È un prodotto vegano e costa circa 16 euro.

3) Light & Fresh Innovia: questo gel contiene mentolo, canfora e menta piperita che regalano un’immediata sensazione di freschezza. È un prodotto vegano e costa circa 14 euro.

4) Defence Body Bionike: questo gel defaticante gambe dona un’effetto rinfrescante, aiuta a migliorare la circolazione cutanea, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e alleviando il senso di gonfiore. Non contiene conservanti, ne profumo e costa circa 7 euro.

5) Gel Aloe gambe Planter’s: Arricchito da specifici principi attivi vegetali, noti per la loro mirata azione sulla circolazione, apporta da subito sollievo e beneficio a gambe doloranti e caviglie gonfie, proteggendo nel contempo da una eccessiva fragilità e permeabilità capillare. Non contiene parabeni e costa circa 6 euro.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it

LEGGI ANCHE: Come avere ciglia perfette con un mascara e Capelli che cadono:rimedi e consigli

No Comments

Post A Comment