Electro Card per proteggerci dall’elettrosmog

Electro Card è un dispositivo medico CE registrato al Ministero della Salute, composto da una tecnologia chiamata “BioSynt Healthy PVC” che aumenta la resistenza del nostro corpo alle onde elettromagnetiche.

Quotidianamente tutti noi, facciamo largo uso di cellulari, tablet, pc ed elettrodomestici quali microonde, esponendo noi stessi e anche i nostri bambini ad onde elettromagnetiche, che fanno molto male.
Electro Card evita che queste onde elettromagnetiche interferiscano con il normale funzionamento del nostro organismo; si consiglia infatti di posizionare la CARD (che ha le dimensioni di una carta di credito) sotto il cuscino quando si dorme oppure sotto la cover del telefono quando siamo fuori casa.

È importante sottolineare che Electro Card non fa da scudo alle onde elettromagnetiche, altrimenti i dispositivi che utilizziamo non funzionerebbero, ma è un modo per fare prevenzione e aumentare la resistenza alle onde elettromagnetiche dei dispositivi di cui quotidianamente non possiamo fare più a meno.

L’elettrosmog è purtroppo un problema molto serio, di cui non si parla molto, ma che riguarda tutti, visto il largo uso quotidiano di dispositivi tecnologici, per cui Electro Card può essere sicuramente un modo per iniziare proteggere noi e i nostri figli dalle onde elettromagnetiche.

Per maggiori informazioni e per comprarlo, vi invito a visitare il sito ufficiale https://electrocard.it/

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it

LEGGI ANCHE: Come avere ciglia perfette con un mascara e Capelli che cadono:rimedi e consigli

Tags:
No Comments

Post A Comment