Pannolini Huggies Ultra Confort: recensione

I pannolini Huggies Ultra Confort sono in assoluto i miei preferiti.

Innanzitutto per le dimensioni, si tratta infatti di pannolini dalle dimensioni contenute e non troppo voluminosi e per me rappresenta il primo punto di forza perché non amo i pannolini che creano troppo volume nei vestiti dei bambini.

Inoltre hanno un modo di trattenere la pipì straordinario perché la distribuiscono su tutta la superficie del pannolino per cui posso stare tranquilla tutta la notte senza nessuna sorpresa al mattino.
Ovviamente questo discorso non vale per i bimbi appena nati che hanno bisogno di essere cambiati anche durante la notte e anche se dovrebbe essere scontato preferisco precisare che ovviamente mi riferisco ad un pannolino che viene cambiato direttamente al mattino perché il bimbo o la bimba non ha fatto la cacca durante la notte e dorme beato/a senza svegliarsi fino al mattino.

Altri aspetti fondamentali sono che i pannolini Huggies Ultra Confort non tendono a gonfiarsi, non creano irritazione, trattengono benissimo la pipì e la cacca e soprattutto non tendono a creare cattivo odore dopo una lunga notte senza cambiarlo.

Infine, è possibile acquistarli in formato scorta di 4 pacchi ad un prezzo speciale di 20 euro e considerando il prezzo delle singole confezioni c’è davvero un bel risparmio.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it

 

Leggi anche: recensione pasta cambio mustela e eliminare lo zucchero per vivere meglio

No Comments

Post A Comment