Pasta per il cambio 123 Mustela: recensione positivissima

La pasta per il cambio 123 Mustela è formulata con il 93% di ingredienti di origine naturale, non contiene conservanti né profumo. E’ uno dei prodotti più amati dalle mamme e neo mamme tra le creme per il cambio pannolino presenti in commercio.

E’ una crema che si assorbe velocemente e perfetta per prevenire rossori e irritazioni; può essere applicata in piccole dosi ad ogni cambio di pannolino per un’azione preventiva oppure al bisogno in una quantità generosa per un’azione riparatrice.

pasta per il cambio 123 Mustela

Può infatti capitare che nonostante la massima accortezza che noi mamme mettiamo nel prenderci cura dei culetti dei nostri bambini, un’irritazione viene a farci visita e davanti a quel culetto rosso il panico è assicurato.

Con la pasta per il cambio 123 Mustela invece, possiamo essere certe che con un paio di applicazioni abbondanti il problema verrà risolto e anche per questo questa crema risulta essere molto comoda nei periodi della dentizione durante i quali a causa dell’acidità delle feci e della diarrea il culetto dei bimbi tende ad arrossarsi facilmente.

Un altro aspetto positivo di questo prodotto è sicuramente la consistenza, né troppo pastosa né troppo liquida, ma anzi una consistenza corposa che permette di stendere il prodotto facilmente e senza sprechi.
Ed è proprio questa consistenza che permette al prodotto di assorbirsi, idratando in profondità la zona.

Infine, può sembrare una contraddizione visto che ho iniziato l’articolo dicendo che si tratta di un prodotto senza profumo, ma vi assicuro che un altro punto a favore di questo prodotto è la sua profumazione naturale; se conoscete i prodotti Mustela sapete di cosa parlo, mentre se non li avete mai provati correte ad annusarli e non ne potrete più fare a meno.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it

No Comments

Post A Comment