come abbinare il dolcevita per un look fashion

Come abbinare il dolcevita per un look fashion

Se stai cercando idee su come abbinare il dolcevita per un look fashion allora sei nel posto giusto.

Il dolcevita è infatti un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba invernale e che rappresenta un vero salva look abbinandosi perfettamente ad ogni tipo di outfit e ad ogni tipo di circostanza.

E’ bene sceglierlo di qualità per conservarlo negli anni; è infatti uno di quei capi che non passerà mai di moda, ma che anzi utilizzerai sempre di più con l’avanzare dell’età. Trova perciò il modello che più ti piace e che più si adatta al tuo corpo e acquistalo pure in diversi colori.

Se lo shopping è andato a buon fine e hai il tuo bottino di dolcevita pronti per essere indossati, ora non ti resta che prendere spunto da queste 3 idee outfit che ti suggeriscono come abbinare il dolcevita per un look fashion.

Dolcevita + Denim

come abbinare il dolcevita in modo fashion
Photo Credit: Pinterest

L’abbinamento più veloce e versatile è sicuramente quello con i jeans, in questo caso infila il dolcevita all’interno dei tuoi jeans preferiti, scegli un paio di stivaletti dal tacco quadrato e completa il look con un accessorio particolare.
Puoi puntare su una collana lunga, su un paio di orecchini o semplicemente su una borsa a contrasto.

Dolcevita +Gonna plissettata

Photo Credit: Pinterest

Per creare un look romantico scegli il dolcevita in un colore neutro e abbinalo ad una gonna plissettata delicata e completa l’outfit con una scarpa bassa.
Per un look più rock invece, scegli dolcevita e gonna plissettata in colori forti.

Dolcevita + gonna con spacco

Photo Credit: Pinterest

Infine, un modo chic e per niente scontato è quello di indossare il dolcevita con una gonna lunga con spacco mozzafiato e un paio di stivali al ginocchio.
Considerando la particolarità del look, per non essere eccessive, meglio puntare su un look total black.

Per rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli e su tutte le novità, ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo Instagram @lastilosa.it e sulla nostra pagina Facebook lastilosa.it

No Comments

Post A Comment